Il progresso tecnologico e scientifico è in ogni aspetto della nostra vita, anche per i nostri capelli! Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul Degradé.

Degradé: che cos’è?

Il Degradé Conseil è un metodo di colorazione innovativo e ben distinguibile dalle tradizionali tecniche di colorazione.

La tecnica si contraddistingue rispetto al metodo tradizionale perché il prodotto viene applicato sui capelli in maniera verticale, rispettando così la naturale crescita del capello e lo sviluppo naturale delle cromie.

Tra i vantaggi che il Degradé porta ci sono che il professionista ha la possibilità di  scurire, schiarire, tonalizzare, lucidare, coprire fino al 100% di capelli bianchi e di ristrutturare i capelli mentre li colora, in un unica seduta e senza rovinare la qualità del capello, dato che i prodotti utilizzati sono studiati per rafforzare e proteggere in fase di colorazione, consentono di schiarire il capello senza danneggiarne la struttura e renderlo addirittura più corposo.
Ultimo vantaggio (ma non per importanza) è che con il Degradé non bisognerà avere a che fare con l’antiestetica riga orizzontale della ricrescita, che solitamente appare dopo un paio di settimane.

Dove fare il trattamento Degradé a Bologna

Questa nuova tecnica di colorazione sta piano piano spopolando in tutti i saloni del mondo, Italia compresa.
A Bologna, per esempio, è già possibile effettuare il trattamento Degradé, in centri specializzati come Mèharèes hair experience.
Si tratta di un salone D’Essai Centro Degradé Conseil, che in collaborazione con L’Oréal Professionnel trattano ogni tipo di capello con la massima professionalità e con i migliori prodotti.

Mèharèes si trova in via Don Giovanni Minzoni 5/D ed è aperto dal martedì al sabato, maggiori informazioni sono disponibili sul loro sito. Per prenotare una seduta è possibile chiamare il numero 331 5485574 o mandare una mail a info@degradeconseilbolognacentro.it.