
Campagna abbonamenti: la nostra prima volta!
Radio Città Fujiko lancia la sua prima campagna abbonamenti rivolta ad ascoltatrici e ascoltatori, amici e amiche, simpatizzanti e, perché no, anche oppositori che però credono nel pluralismo.
Fino all’epifania 2023 è possibile abbonarsi a Radio Città Fujiko, una radio libera, indipendente e comunitaria, che da 46 anni arricchisce il panorama della musica, della cultura e dell’informazione di Bologna e non solo e che vuole farlo per altrettanti anni!
Per partecipare alla campagna abbonamenti hai 4 diverse possibilità:
Online. Puoi partecipare al crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso, dove trovi 4 diverse opzioni tariffarie in base alle tue disponibilità economiche. Vieni a scoprirle, insieme alle simboliche ricompense per ringraziarti del tuo sostegno.
RID bancario. Se sei un ascoltatore affezionato o un’ascoltatrice affezionata e vuoi rinnovare ogni anno, in automatico e senza seccature, il sostegno alla tua radiolina del cuore, compila il modulo per il RID bancario, indicando i tuoi dati e la cifra dell’abbonamento. Poi mandacelo firmato all’indirizzo: amministrazione@radiocittafujiko.it. Ti considereremo parte della famiglia!
Bonifico semplice. Non mastichi bene il crowdfunding, non te la senti di fare un RID? Nessun problema, c’è anche il caro vecchio bonifico bancario con cui puoi sostenerci. Ecco i dati:
Intestatario del c/c: L’INFORMAZIONE NUOVA SOC. COOP. AR.L.
IBAN: IT35Q0538702406000000072770
Banca: BPER BANCA S.P.A.
Causale: Abbonamento
In presenza. Durante la campagna abbonamenti di Radio Città Fujiko potrai trovarci anche in città con diverse iniziative: presentazioni di libri, dj set e cene di autofinanziamento. Anche lì potrai abbonarti!
Se invece vuoi venire direttamente in redazione, ti aspettiamo dalle 9.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, in via Zanardi 369.