“Una radio incontenibile”, la campagna abbonamenti 2024/2025
Cara ascoltatrice, caro ascoltatore,
per il terzo anno siamo a chiederti un sostegno per poter portare avanti un’esperienza sempre più unica nel suo genere, che fa dell’indipendenza e della comunità il suo punto di forza.
La campagna abbonamenti di Radio Città Fujiko per la stagione 2024/2025, però, porta con sé anche importanti novità.
Non è infatti un caso se l’abbiamo ribattezzata “Una radio incontenibile”. Il riferimento è all’espansione che, a partire dai primi mesi del 2025, porteremo avanti grazie al DAB (Digital Audio Broadcasting) fino a diventare una radio regionale, ascoltabile in quasi tutta l’Emilia-Romagna.
Una bella notizia, ma anche un impegno – lavorativo ed economico – da non sottovalutare. Ecco perché il tuo sostegno diventa ancora più importante.
Incontenibile, però, è anche la ricompensa che abbiamo immaginato per te e per chiunque decida di sostenerci. Quest’anno, infatti, a chi si abbona con un minimo di 15 euro annui regaleremo il calendario 2025 di Radio Città Fujiko, realizzato con i disegni di alcuni dei più importanti fumettisti e illustratori italiani: Gianni Allegra – Clod – Lido Contemori – Gianluca Costantini – Giorgio Franzaroli – Otto Gabos – Gian Lorenzo Ingrami – Bambi Kramer – Lise Talami – Marzio Mariani – Davide Morena – Giuseppe Palumbo – Pietro Scarnera – Antonella Selva.
Perché incontenibile? Beh, perché nel calendario di Radio Città Fujiko il 2025 dura di più, ben 14 mesi!
Ciò che non cambia è che, abbonandoti a Radio Città Fujiko, contribuisci a far vivere una realtà che fa informazione, cultura e musica non omologate e competenti, avendo come faro l’antifascismo, l’antirazzismo, l’antisessismo e il sogno di un mondo diverso, più equo e giusto.
Fino all’epifania 2025 è possibile abbonarsi a Radio Città Fujiko, una radio libera, indipendente e comunitaria, che da 49 anni arricchisce il panorama della musica, della cultura e dell’informazione di Bologna e non solo e che vuole farlo per altrettanti anni!
Per partecipare alla campagna abbonamenti hai 4 diverse possibilità:
Online. Puoi partecipare al crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso, dove trovi la possibilità di effettuare una donazione in base alle tue disponibilità economiche.
RID bancario. Se sei un ascoltatore affezionato o un’ascoltatrice affezionata e vuoi rinnovare ogni anno, in automatico e senza seccature, il sostegno alla tua radiolina del cuore, compila il modulo per il RID bancario, indicando i tuoi dati e la cifra dell’abbonamento. Poi mandacelo firmato all’indirizzo: amministrazione@radiocittafujiko.it. Ti considereremo parte della famiglia!
Paypal. Se preferisci utilizzare Paypal, questo è il link per effettuare la sottoscrizione.
Bonifico semplice. Non mastichi bene il crowdfunding, non te la senti di fare un RID? Nessun problema, c’è anche il caro vecchio bonifico bancario con cui puoi sostenerci. Ecco i dati:
Intestatario del c/c: L’INFORMAZIONE NUOVA SOC. COOP. AR.L.
IBAN: IT35Q0538702406000000072770
Banca: BPER BANCA S.P.A.
Causale: Abbonamento
In presenza. Durante la campagna abbonamenti di Radio Città Fujiko potrai trovarci anche in città con diverse iniziative. Anche lì potrai abbonarti!
Se invece vuoi venire direttamente in redazione, ti aspettiamo dalle 9.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, in via Zanardi 369.