Anche questo inverno prosegue la serie di eventi del Centro Sociale e Culturale di Villa Paradiso: questo weekend è anche prevista la presentazione di un libro: ecco tutte le informazioni!

Eventi di Villa Paradiso

La settimana di eventi del Centro Culturale si apre con il consueto Appuntamento al Cinema: infatti tutti i martedì sera (compreso il 6 dicembre), verrà proiettato un film diverso. Per accedere è necessario esibire la tessera del Centro.

L’altro importante appuntamento sarà la presentazione del libro “Piano contro Mercato: per un Salario sociale di Classe” (ed. L’antidiplomatico, 2020) di Pasquale Cicalese: sabato 10 dicembre dalle 18 Roberto Sassi dialogherà con l’autore di fine dell’unipolarismo, del salario sociale e dell’evolversi dell’economia nel mondo tutti temi di grandissima attualità che possono aiutarci a capire dove stiamo andando. Introduzione curata da Maurizio Sicuro.

Villa Paradiso: cultura e convivialità in Via Emilia

Villa Paradiso è un centro sociale e culturale che si trova in Via Emilia Levante 138. Oltre ai numerosi eventi, il centro offre diverse occasioni (cene, aperitivi) per passare momenti in compagnia.  L’ingresso è gratuito ma è preferibile la prenotazione (che è obbligatoria ove specificato)
Per ulteriori informazioni o per prenotare, chiamare il numero 051 6241344.

Articolo precedenteCovid e influenza, ospedali sotto pressione: manca personale sanitario
Articolo successivo4,5 miliardi per le rinnovabili, il piano energetico della Regione Emilia-Romagna