Grazie al condizionatore Daikin Perfera Wall chiunque ha la possibilità di avere in casa un dispositivo funzionale e dalla resa estetica ideale per qualunque abitazione, grazie a un design moderno che abbina dimensioni compatte e linee decise. Merita di essa messa in evidenza anche la connettività wifi integrata nell’unità, che deve essere solo configurata ma non installata. Le opinioni su Daikin Perfera sottolineano i pregi che derivano dal gas R32, dalla tecnologia inverter e dalla potenza 12000 btu, grazie a cui il dispositivo può deumidificare, riscaldare e raffrescare locali con una superficie fino a 25 metri quadri.

L’unità interna Perfera Wall

Perfera Wall è l’unità interna di Daikin che può essere considerata come il nuovo prodotto rivoluzionario del marchio. Si tratta di una novità grazie a cui il modello Perfera precedente, che per molto tempo è stato il più apprezzato fra tutti i modelli di gamma, viene rivisitato e rinnovato. Stiamo parlando di un articolo che può essere usato per tutto l’anno: Daikin Perfera Wall, infatti, è in grado di deumidificare e di raffrescare in estate, mentre in inverno riscalda più velocemente del 20% rispetto a ogni altro condizionatore.

Design e funzionalità

Questo nuovo condizionatore vanta uno stile decisamente moderno, privo di curvature in modo da far percepire una profondità minima. Anche le unità interne sono caratterizzate da geometrie nette. Insomma, un design alquanto contemporaneo, in grado di adattarsi alle caratteristiche degli ambienti più diversi che, in questo modo, possono essere arricchiti in ogni contesto. Infatti Daikin Perfera Wall è consigliato non solo per le installazioni domestiche, ma anche per gli ambienti alberghieri, gli uffici e gli esercizi commerciali. Una caratteristica interessante è rappresentata proprio dalle dimensioni contenute, che hanno fra l’altro il pregio di rendere l’installazione più semplice, visto che la larghezza è stata ridimensionata di oltre 30 centimetri.

Dove comprarlo

Daikin Perfera Wall è uno dei tanti prodotti che possono essere acquistati online sul sito web di Climamarket.it, che per altro lo mette a disposizione in offerta. Questo store online è un vero e proprio punto di riferimento per la vendita di condizionatori e pompe di calore, grazie a un assortimento di articoli sempre aggiornato, con proposte provenienti dai migliori marchi del settore.

Perché scegliere Daikin Perfera Wall

Con Daikin Perfera Wall viene assicurata la pulizia dell’aria, che risulta sempre pura grazie al lavoro svolto dai filtri di cui il condizionatore è dotato. Non meno importante è il sistema Flash Streamer, studiato per far sparire gli allergeni, i batteri e i virus, grazie alla sua capacità di emettere un flusso di elettroni ad alta velocità. Il flusso di aria, inoltre, viene migliorato da un’aletta con un’ampiezza maggiore. Questo climatizzatore riesce a garantire una temperatura sempre costante, e in più ha il pregio di emettere un livello di rumorosità davvero minimo. Con l’oscillazione automatica orizzontale e verticale distribuisce l’aria in modo omogeneo: un ulteriore pregio del deflettore di mandata dell’aria.

I punti di forza

Nel novero dei tratti distintivi di questo prodotto di Daikin occorre menzionare la regolazione della velocità a cinque gradini, manuale o automatica, e il flusso di aria 3D. Ma sono davvero tante le funzioni speciali di cui si può usufruire, come per esempio il programma Massima Potenza, l’Autodiagnosi e il programma Funzionamento Notturno, senza dimenticare la funzione Silent Unità Esterna ed Unità Interna. E, ancora, il Timer Settimanale e 24 h e la modalità Econo, che – come il nome lascia intuire – offre l’opportunità di abbassare i consumi, fino al 30% in un anno. La modalità Comfort, invece, è studiata per evitare che l’aria venga soffiata direttamente contro le persone.

Soluzioni tecnologiche all’avanguardia

Daikin Perfera Wall può essere collegato ai dispositivi vocali Google Home e Amazon Alexa attraverso lo smart speaker. È dotato del Sensore di Movimento Intelligent Eye che può agire in ben due aree e in automatico attiva la modalità Risparmio Energetico in Standby anche quando non c’è nessuno. E se la Riaccensione Automatica si può rivelare utile in tutti i casi in cui viene a mancare l’energia elettrica, non meno importante è la funzione di commutazione automatica dal raffrescamento al riscaldamento, per mezzo della quale la modalità di funzionamento viene impostata in maniera automatica e totalmente autonoma.