Questi gli appuntamenti di martedì 2 ottobre

INCONTRI

CINEMA TEATRO BRISTOL: Via Toscana 146, dalle h 18.30,  In occasione della rassegna cinematografica Screen City proiezioni, focus, aperitivo e cineconcerto con musiche dell’Orchestra Senzaspine. Verrà proiettato “DOVE DIO CERCA CASA, GLI SPAZI RELIGIOSI TRA IERI E OGGI“.

LAFETRINELLI: Piazza Ravegnana 1, dalle h 18.00, “TIROMANCINO Live” . I Tiromancino presentano il nuovo disco “Fino a qui”. Questo per me non è un disco, è un insieme di pensieri, emozioni, amori, ricordi, canzoni, amici e tanto altro – racconta Federico Zampaglione che sarà presente per il firmacopie del disco.

MUSICA

NAUTILUS AUTOGESTITO: Via San Giacomo 11, dalle 19.30, Hiphop Squeeze hosted by Dumbo Beat.


TEATRO

TEATRO COMUNALE: Via Largo Respighi 1, dalle 18.00, “DIALOGHI SU KRAANERG“, una composizione musicale per balletto di Iannis Xenakis, per 23 strumenti e nastro analogico quadrifonico di Iannis Xenakis. Una serata di musiche e letture dedicate al ’68. Ingresso gratuito


CINEMA
CINECLUB BELLINZONA: Via Bellinzona6, h 20.45, Continua il viaggio tra i capolavori del grande François Truffaut con una ‘proiezione speciale’ de “L’ARGENT DE POCHE“.

CINETECA DI BOLOGNA: Via Riva di Reno 72, dalle h 17.00, NipPop riparte dopo la pausa estiva con un appuntamento da non perdere: la proiezione dell’ultimo film di Hayashi HirokiBlossoming Into A Family“. Per l’occasione saranno presenti il regista Hayashi Hiroki, la professoressa Paola Scrolavezza e Giampiero Raganelli.


Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61