Torna anche quest’anno il Festival dedicato alla musica e alla cultura degli anni del Rock and Roll.
A Rastignano, presso lo Junior Club in Via Serrabella 1, da venerdì 30 giugno a domenica 1 luglio la quarta edizione del Rockin’ Summer Fest, un week-end interamente dedicato al ballo, con tanta musica e tanto divertimento!
Rockin’ Summer Fest 2023, il programma
Come spiega ai nostri microfoni Dimitri Masotti, organizzatore del Rockin’ Summer Fest, l’obiettivo del Rockin’ Summer Fest è “far rivivere ai propri ospiti l’ambiente dell’America degli anni ’50, proiettandoli in un’atmosfera veramente particolare”. Come? Sicuramente attraverso la musica e il ballo: non solo swing e rock&roll, ma anche rhythm and blues e tanta altra musica per amanti del genere musicale. Non sarà solo la musica l’unica forza motrice di questo progetto: al Rockin’ Summer Fest anche motociclisti e collezionisti di auto d’epoca, per immergersi totalmente nella vita americana del XX secolo.
Il programma di questa quarta edizione del Rockin’ Summer Fest è veramente ricco e strutturato: dalla mattina alla sera spazierà dai corsi di ballo con insegnanti di altissimo livello, alle esibizioni di band rock&roll e dj amanti del genere rock, soul e danz jazz. Il tutto inizia alle 10:00 di venerdì 30 giugno nella piscina dello Junior Club, per festeggiare e prepararsi per questo week-end all’insegna del divertimento stile americano.
Tutte le informazioni sul Rockin’ Summer Fest le trovate qui sul loro sito. Le prenotazioni potrete effettuarle direttamente online oppure in loco.
Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo a consultare anche la Pagina Facebook del Rockin’ Summer Fest oppure telefonare al +39 347 831 0222 (Dimitri Masotti).
Ascolta l’intervista a Dimitri Masotti: