L’estate è alle porte, e anche quest’anno alla Casa della Ross di Marzabotto va in scena Mangiadischi, un fitto calendario di eventi e musica live. Ecco il programma!

A casa dalla Ross, il programma di Mangiadischi

Il calendario di Mangiadischi prevede un evento ogni venerdì sera: si parte il 9 giugno dal cantautore Alberto Despini che presenterà il suo nuovo lavoro “Semplicemente” in chiave acustica. Il 16 è la volta di Matteo Cincopan e la sua musica dal sapore di anni ’60 e 70. Il 23 giugno arrivano le le sonorità latine di Fabio Armaroli, prima di chiudere il mese con  la Bossanova in chiave italiana della Banda Casoni.

Il 7 luglio si esibiranno i Maraschina Berry, trio di jazzisti che mescola stili e influenze diverse tra loro, che il 14 lasceranno posto al duo di musica Brasiliana formato da Gina Battista e Gabriele Gurrieri. Il 21 luglio torna ad esibirsi Fabio Armaroli, ed il 28 tornerà sul palco Matteo Cincopan

Ad agosto si parte con Don Juan, Aka Matteo Gasparini, che il 4 porterà il suo “folk/country con un’attitudine grunge/punk“, mentre l’11 il protagonista sarà Zombiero Matin e le sue sfumature oscure new wave e post punk. Il 18 agosto terzo appuntamento con la musica di Matteo Cincopan, prima del gran finale del 25 agosto, con i Tre Andrea ed il loro viaggio nel blues e nel cantautorato rock italiano.

Mangiadischi: Orari e informazioni utili

Tutti gli eventi della rassegna “Mangiadischi” si terranno alla locanda “A casa dalla Ross” a Marzabotto, in via Gardeletta 77.
Le esibizioni partiranno alle ore 21, ma è possibile anche arrivare prima per un aperitivo dalle 18.30 o per la cena dalle 19.30, per maggiori informazioni visitare il sito www.acasadellaross.com.