Si avvicina il giorno di The JamBo , e il clima da battle invade anche noi. Il Freestyle Mc’s Contest  svela le ultime sorprese: 1500 euro di premio finale oltre ad una compilation con gli 8 finalisti con l’etichetta discografica Irma Records.

Non finiscono qui le novità, nella sfida entra anche MTVSpit che selezionerà due freestylers per la finale, che sfideranno i migliori rappers del FMC. Saranno due contest paralleli che si incontreranno solo in finale.

Il venerdì e il Sabato alle 15 gli iscritti al Freestyle Mc’s Contest  attraverso la mail: contest@thejambo.it si sfideranno ed in ogni giorno 3 passeranno alla finale.

MTVSpit farà la selezione alle 18 e porterà un rapper in finale per giorno.

Domenica 8 giugno alle 19 i 6 del FMC e i 2 selezionati da MTVspit si sfideranno sul palco principale, per definire il vincitore del premio finale.

La Irma Records premierà i migliori dedicando a The JamBo 2014 una compilation in cui saranno presenti brani dei finalisti. Le tracce dovranno essere composizioni originali.

Immutata la giuria di qualità che sentenzierà sulla finale: Tormento, Mistaman e Militant A, il tutto condotto con sapienza da Inoki che sarà il maestro di cerimonie, i piatti saranno gestriti da Dj Skizo. Al termine della finale i giurati svestiranno i panni da giudici per salire sul palco per il gran finale: l’Italian Street Jam. In apertura Dj Skizo e DJ Tayone con uno show di scraching scalderanno il pubblico prima delle esibizioni di Assalti Frontali, Inokiness, Primo&Tormento e Mistaman accompagnato da Dj Shocca e Frank Siciliano (Unlimited Strruggle)

Per tutte le informazioni visita il sito ufficiale di The JamBo 

Per iscriverti al Freestyle Mc’s Contest  basta mandare una mail con i tuoi dati a contest@thejambo.it

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61