I giochi che funzionano senza Internet sul PC probabilmente tutti hanno avuto un momento in cui Internet per qualsiasi motivo non è disponibile, e dai giochi scaricati sul pc non è banale giocare senza una connessione di rete. Sì, proprio lì, anche синглплеерные gioco ora richiedono una connessione di rete per la sincronizzazione di salvataggio o per l’autorizzazione di un lanciatore.

Una situazione simile con la mancanza di internet è sorto da me. Colgo l’occasione per presentare alla vostra attenzione una selezione dei migliori giochi su casinononaams che non richiedono Internet per un piacevole passatempo per PC. Si noti che la maggior parte dei titoli della lista si trova nella libreria di Steam, che funziona perfettamente senza una connessione di rete in modalità offline.

Fallout: New Vegas

Aprire l’elenco dei giochi senza Internet sul PC avrebbe dovuto Grand Theft Auto V con un sacco di modifiche, ma ahimè, Rockstar Launcher non ti permetterà di entrare in una campagna per giocatore singolo senza accesso a Internet. Quindi torniamo al classico senza età – Fallout: New Vegas. Accogliente deserto vi porterà in qualsiasi momento, così come i personaggi in-game con un sacco di missioni. Esplora una mappa enorme, migliorare le attrezzature di sé e colleghi, e anche non dimenticare di provare la modalità hardcore, che trasformerà la ricerca passeggiate nel presente lavoro tattico con ulteriori prove.

Come per la maggior parte dei giochi di Bethesda, ci sono molte modifiche interessanti per Fallout: New Vegas che ti terranno per qualche altra decina di ore nel deserto del Mojave.

Sid Meier’s Civilization VI

La sesta parte della serie Civilization è giustamente una delle più grandi strategie 4x, in cui si concentra un gran numero di meccaniche di gioco e sviluppi delle parti precedenti della serie. In Civilization VI, ogni partito è unico, così come lo sviluppo del suo impero contro gli stati nemici in guerra.

Il pericolo principale della serie Civilization è il tempo! Il gioco porta via sul serio, senza pietà distruggendo ore di tempo libero, e la formazione locale e getta legna da ardere, costringendo tutti a studiare da soli.

Anno 1800

Nella serie di giochi Anno, come in Civilization VI, è necessario costruire il tuo impero e elevarlo al di sopra della concorrenza. Solo qui in termini di gameplay Anno è un simulatore di sviluppo urbano ed economico con elementi RTS. Nella selezione di giochi per PC senza internet è stata l’ultima parte-Anno 1800, come gli sviluppatori hanno moltiplicato i principali vantaggi dei predecessori. Nel caso in cui la rivoluzione industriale per voi non è l’impostazione più piacevole, vale la pena prestare attenzione ad altri giochi della serie. I numeri nel nome dei titoli riflettono direttamente l’era del tempo.

Consiglio per l’acquisto di una versione di launcher Ubisoft. In caso contrario, sarà necessario eseguire contemporaneamente la modalità offline nei lanciatori EGS e Ubisoft Connect, che lavorano insieme in modo estremamente instabile.

Mount & Blade: Warband

Mentre la seconda parte di Mount & Blade è in early access Steam, che ci chiude automaticamente la possibilità di giocare senza una rete, non resta che godere dei classici immortali sotto forma di Mount & Blade: Warband sia Gonzo’s Quest.

Anche se Warband è di maggior valore come un gioco multiplayer, per gli appassionati di campagna per giocatore singolo anche i creatori hanno in serbo un sacco di cose interessanti. Il gioco ha una grafica leggermente migliorata e nuove meccaniche di gioco, preso in prestito da varie modifiche, così come un combattimento modificato!

Articolo precedentePlay list Puntata n. 33 di Domenica 29 Agosto 2021
Articolo successivoLa Mostra del Cinema di Venezia inaugura con Almodovar e Benigni