Quattro interessanti appuntamenti caratterizzeranno il programma di Villa Paradiso sino a fine giugno.
giovedi’ 20 giugno alle 19 – “Danza l’Africa Bologna”: gli allievi del corso di danza condotto da Michela Di Crescenzo saranno i protagonisti di una serata di balli e musica dal vivo dell’Africa occidentale.
sabato 22 giugno alle 21 – “Serata Balli di Gruppo”: ancora ballo, ma questa volta si tratta di una serata danzante ad opera dei partecipanti al corso di Balli di Gruppo tenuto da Villa Paradiso.
giovedì 27 giugno alle 21 – “Il vaccino rende liberi” – uno spettacolo tragicomico con ideazione e regia di Michele Vietri, che vedrà sul palco Riccardo Paccosi, Anna Schmitz e lo stesso Michele Vietri.
sabato 29 giugno alle 21 – “Elisa Misolidio trio in concerto”: sarà uno show trasversale che abbraccerà vari generi musicali. Elisa Misolidio (chitarre), Giuseppe Rocca (chitarra elettrica), Gioele Pagliacci (percussioni) e suoneranno un repertorio che omaggerà il blues americano e quello dell’Africa occidentale, e che si soffermerà anche su brani e sonorità mediorientali. Ma ci sarà spazio anche per la nostra musica di Occidentali.
Per ogni informazione vi consigliamo di chiamare il Centro Sociale Culturale Villa Paradiso al numero 051 624 1344.
Sergio Fanti