Quest’estate al Circolo Caserme Rosse ha luogo una nuova rassegna dal titolo BISBOCCIA PARK. E’ cominciata il 12 giugno e si concluderà il 28 luglio. Sarà comprensiva di un’area drink & food aperta tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte. Il programma include musica, cultura, talk e, soprattutto, la balera, a cui verrà riservato un appuntamento ogni domenica.
La rassegna fa parte di Bologna Estate 2024, il programma di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena. Bisboccia Park è un contenitore di un ricco calendario di eventi culturali, tutti a ingresso gratuito, in una zona periferica della città.
L’obiettivo di Bisboccia Park è quello di diventare il nuovo riferimento estivo per i residenti del quartiere Corticella e delle zone limitrofe, oltre a essere un centro culturale aperto a tutti gli abitanti della Città Metropolitana di Bologna. Si propone infatti come un hub a cielo aperto per l’incontro tra generazioni.