Continua la rassegna “R-Estate al Parco, dell’Associazione di volontariato Cà Bura APS, che quest’anno compie 30 anni, in collaborazione con il Comune di Bologna presenta, nell’ambito di Bologna Estate: un mese di musica, teatro e dibattiti ai Giardini del Parco dell’Arcoveggio.

R-Estate al Parco: il programma dell’edizione 2023

Il programma di R-estate al Parco continua mercoledì 12 luglio, con la musica dei Bolzoc & Sons, il giorno dopo concerto degli Statale 24, mentre sabato 15 arrivano i Feel Good Generation ,e domenica 16 i Sea Shepherd.

La seconda settimana si apre mercoledì 19 con Blues up Quartet giovedì 20 Non solo swing, seguiti venerdì 21 dalla lettura “I prolissi Sposi” di Carlo Criserà. Sabato 22 è il turno degli Allegri Vagabondi, e a chiudere la settimana Hancover.

Pink Floyd protagonisti il 26 luglio, con la tribute band Shine Out , per il 27 luglio è prevista la presenza dei Palco Numero Cinque, e venerdì 28 musica rock in compagnia dell’Homeward Duo. Nell’ultimo weekend Live del Trio Mondi e a chiudere la manifestazione domenica 30 saranno gli After the Gold Rush.

R-Estate al Parco: come assistere agli eventi

Tutti gli eventi della rassegna R-Estate al Parco si terranno al Parco dei Giardini di Via Arcoveggio 59/8 e inizieranno alle ore 21:15, l’ingresso è gratuito.
Inoltre, dalle ore 19 sarà attiva nella piazza dell’associazione un’area ristoro proposta dalla Locanda Smeraldi. Per maggiori informazioni visitare le pagine Facebook dell‘Associazione Cà Bura e di R-Estate al Parco.