I Don’t Know How To Respond To That è la risposta che gli assistenti virtuali danno quando non riescono a trovare una soluzione alle nostre richieste.  Da questo punto parte il tema della terza edizione del festival di fotografia internazionale PhMuseum Days. Si svolgerà dal 22 settembre all’1 ottobre 2023 presso lo Spazio Bianco di DumBOe altri spazi della città di Bologna ospitando un ampio programma di mostre, talk, proiezioni, letture portfolio e una sezione dedicata all’editoria fotografica indipendente. 

La terza edizione del festival di fotografia internazionale

L’obiettivo della nuova edizione è avviare una riflessione sul dialogo tra gli esseri umani e le macchine, sull’evoluzione del linguaggio in senso lato e su alcune questioni ambientali che, nonostante la tecnologia, ancora non trovano una soluzione. 

PhMuseum Days 2023 è organizzato da PhMuseum, realizzato con il sostegno del Comune di Bologna e parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di  Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena. L’iniziativa conta, inoltre, il patrocinio di Bologna Welcome e una partnership culturale con Photo Vogue Festival
I biglietti saranno disponibili dall’1 settembre su phmuseumdays.it.

ASCOLTA LE ANTICIPAZIONI DI GIUSEPPE OLIVERIO: