Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli eventi previsti per mercoledì 28 ottobre:

POMERIGGIO

INCONTRI

In Salaborsa di piazza Nettuno 3, per la rassegna “Il circolo del Giallo”, si parlerà del giallo americano con “L’inverno di Frankie Machine” di Don Winslow.

Alle 18.00, alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, Maurizio Garuti presenta “Il libro Cuore di Persiceto“.

Sempre alle 18.00, questa volta alla Libreria Coop Zanichelli di Piazza Galvani 1, incontro con Achilleugenio Lauro per la presentazione del suo libro “Il navigatore“.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, in Sala Officinema/Mastroianni, alle 17.45, proiezione di “Uomini contro” di Francesco Rosi. In Sala Scorsese, alle ore 17.45, “The Lobster” di Yorgos Lanthimos. Infine alle ore 18.30, in Sala Cervi,”Io sono Ingrid” di Stig Bjorkman.

SERA

INCONTRI

Al Modo infoshop di via Mascarella 24/b, alle 19.00, presentazione del libro “L’altalena. Il gioco e il sacro dalla Grande Dea a Dioniso” di Raffaele K. Salinari.

Alle 21.00, al CostArena di via Azzo Gardino 48, “È tutta un’altra storia“, con la presentazione de “Il Racconto di una metamorfosi” dalle lettere di Carlo Pisacane al fratello Filippo.

MUSICA
 
Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2, alle 21.30, concerto di “Bachi da pietra“.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, live di “The art of art“.

Alle 22.00, al Cortile Café di via Nazario Sauro 24/a, live di Jenni Alpert.

Sempre alle 22.00, al Barazzo di via del Pratello 66, Violacida in concerto per la rassegna “La fabbrica Live”.

Alle 22.15, al Bravo Cafè in via Mascarella 1, esibizione di stand up comedy con Giorgio Montanini.

TEATRO

Ai Teatri di Vita, in via Emilia Ponente 485, in scena lo spettacolo “Is, is oil” di Andrea Adriatico.

All’Itc Teatro di San Lazzaro di Savena, alle 20.30, “Lavorare per l’Infinito – Il viaggio spirituale ed artistico” di Nikolaj ed Elena Roerich.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, in Sala Scorsese, alle ore 20.15 e alle 22.30, “The lobster“. Alle ore 20.30, in Sala Officinema/Mastroianni, “Un Héros très discret“, mentre in Sala Cervi proiezione di “Io sono Ingrid“. Alle 22.30, il film “Sulle mie labbra” in Sala Officinema/Mastroianni, mentre alla stessa ora ma in Sala Cervi “La vita è facile ad occhi chiusi“.

Al Cinema Europa di via Pietralata 55, alle ore 21.00, proiezione del film “Dheepan – Una nuova vita” di J. Audiard.