Cosa fare a Milano la prossima settimana? Ecco un elenco con alcuni eventi imperdibili.

Gli eventi a Milano della settimana:

Scopri tutti gli eventi a Milano giorno per giorno

Lunedì 12

  • Milano Premier Padel P1: (dal 12/10 al 18/10) torna per la quinta edizione Premier Padel che vede in campo i migliori professionisti presso Allianz Cloud
  • Fortunata speranza: uno spettacolo di Gianna Coletti, che affronta il disturbo da gioco d’azzardo al femminile, attraverso il linguaggio del teatro e un successivo momento di approfondimento, si dalle ore 19:30 presso il Teatro Franco Parenti

Martedì 13

  • La terra vista dalla luna: una mostra dedicata al critico d’arte Tommaso Trini e alla sua visone dell’arte, presso Museo del novecento

Mercoledì 14

  • Stand Up Comedy Week – Cattive compagnie: un talk dal vivo di stand-up, cinema e serie tv, ingresso gratuito presso il Noise il cinemino dalle 20:30.

Giovedì 15

  • Milano Teatro City: (dal 15/10 al 18/10) arriva la prima edizione di Milano Teatro City. Per quattro giorni, si potrà vivere il teatro in tutta la città, con l’obiettivo di raccontare la ricchezza del sistema teatrale milanese.
  • Palestinesi sono i tuoi occhi: un progetto di Anqa, una compagnia teatrale italo-gazawa, che porta sul palco le testimonianze dirette di autori e autrici di Gaza, presso Base Milano dalle 19:30

venerdì 16

  • Mutant: una convergenza di collettivi, artisti e comunità, della scena elettronica indipendente di Milano, le porte aprono alle 18:00 presso Club Giovanile Milano.
  • Mercanti di Liquore: esibizione musicale del trio Mercanti di Liquore, presso La Scighera dalle 21:00

sabato 17

  • Dialoghi sull’umano: un incontro che verte su cosa resta umano in un tempo in cui l’intelligenza artificiale sta cambiando il modo di relazionarsi. A dare voce a questa domanda ci saranno: Ben Yalom, Massimo Recalcati, Romina Coin e Marco Cappato. Dalle 17:00 presso il teatro Sala Gregorianum.
  • One Wine Night: un percorso composto da 6 postazioni wine & food, accompagnato da un dj set. Presso Dazio Levante – Arco della Pace dalle 20:30.

domenica 18

  • EAST MARKET: 250 venditori ed una vasta scelta tra vintage, seconda mano, libri e molto altro. Dalle 10:00 presso via Mecenate 88/a
  • Perle della domenica: concerto inaugurale di cinque appuntamenti che unisce musica classica, jazz e brani di David Bowie, Leonard Cohen e Prince presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano.