””/

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di mercoledì 10 aprile.

LETTERATURA

Libreria Modo Infoshop, via Mascarella 24/b, ore 19.00: In occasione della pubblicazione di “Il potere temporaneo. Karl Marx e la politica come critica della società” (Meltemi Editore, 2019), connessioni precarie vi invita a discutere con Isabella Consolati, Niccolò Cuppini, Sandro Mezzadra e Felice Mometti insieme all’autore del volume, Maurizio Ricciardi.

MUSICA

Bravo Caffè, via Mascarella 1, ore 22.00: presentazione di Black Milk, rapper e produttore discografico, noto per produzioni che spesso fondono le tradizionali sonorità hip-hop con campionature e musica dal vivo e per i suoi testi riflessivi.

Off Bologna, via Testoni 5/a, ore 21.30: Megàle, dopo una lunga gavetta fatta di live su e giù per la penisola, il duo Megàle ha recentemente pubblicato il primo full-lenght dal titolo “Imperfezioni” per la collana Play di Area51 Records.

Macondo, via del Pratello 22, ore 22.00: Andrea e Roberto Menabò si incontrano ,strumenti alla mano,per un improbabile reunion familio-musicata.

Mercato Sonato, via Tartini 3, ore 19.30: l’Orchestra Senzaspine anticiperà qualche brano di ‘Cartoons’ l’attesissimo nuovo concerto-spettacolo dedicato al rapporto tra musica sinfonica e animazione.

CINEMA

Cinema Odeon, via Mascarella 3, ore 21.15: anteprima di “Quello che i social non dicono”, un’indagine esclusiva sull’industria digitale, un viaggio nel mondo del web che ha sconvolto il Sundance Film Festival.