Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per giovedì 28 gennaio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Presso ArteFiera al Padiglione 32, lo Stand della Galleria Romberg Photo, fino alle 21.00, preview su invito dell’esposizione fotografica “Seaside” di Giuseppe Ripa.

Alla Sala Incontri della Biblioteca Salaborsa di piazza del Nettuno 3, alle 17.30, per il ciclo di incontri “Disognando”, appuntamento con Antonella Selva che presenta il fumetto “Femministe. Una storia di Oggi”.

Alla Libreria Modo Infoshop, alle 19.00, Alessio Lega presenta il suo libro “Carta canta”.

Alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, alle 18.00, presentazione del libro di Ritanna Armeni “Di questo amore non si deve sapere”. Ne parlerà con l’autrice, Annamaria Tagliavini e Tiziana Primori.

SERA

INCONTRI

Al Lab57 di via Fioravanti 24, alle 21.00, presentazione del libro “La guerra con la Droga”. Incontro con l’autore e giornalista  Alessandro de Pascale.

Alla Mediateca Gateway di via San Petronio Vecchio 33/b, alle 21.00, presentazione del libro “I ragazzi della barriera” di Claudio Bolognini. Ne discute con l’autore Sante Notarnicola.

MUSICA

A L’Ora d’Aria di via Gian Battista Morgagni 9/a, alle 20.30, appuntamento jazz con il trio del trombettista danese Claus Andersen che rende omaggio al grande Loius Armstrong.

Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2, alle 21.30, appuntamento “Oh Cristo!”, concerto e dj set con Roberto Paci Dalò e Rupert Huber.

Al Bravo Caffè di via Mascarella 1, alle 22.15, “Ginevra di Marco canta Mercedes Sosa” concerto di Ginevra di Marco con Francesco Magnelli e Andrea Salvadore.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, concerto del Salieri Negrelli Govoni Trio.

Al Barazzo Live di via del Pratello 66, alle 21.00, concerto dei The BellRingers.

Al Cortile Cafè di via Nazario Sauro 24/b, alle 21.00, ospiti della rassegna “La fabbrica live”, i  “Musica per Bambini” con le illustrazioni di Napo.

TEATRO

Al Teatro Duse di via Cartoleria 42, alle 21.00, spettacolo “Ossidiana” con coreografie di Fabrizio Favale.

All’Arena del Sole di via Indipendenza 44, alle 20.30, in sala Salmon, continuano le repliche di “Ritter Dene Voss” di Pietro Babina. In Sala de Bernardinis, alle 21.00, spettacolo “Molière: la recita di Versailles” con regia di Giampiero Solari e Paolo Rossi.

Al Teatro EuropAuditorium di Piazza della Costituzione 4, alle 21.00, il musical “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” con regia e direzione artistica di Giuseppe Peparini.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 18.00, proiezione del documentario “Art War” di Marco Wilms. Alle 20.00 e alle 22.30, proiezione di “Il labirinto del silenzio”. Alle 20.15, proiezione di “Cremaster Cycle III” di Matthew Barney.

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61