Ve lo stiamo dicendo in tutte le salse: se quest’anno vi abbonate a Radio Città Fujiko con una quota a partire da 15 euro, come ricompensa avrete il magnifico calendario da parete di Radio Città Fujiko, realizzato con le grafiche e i disegni di alcuni dei più importanti fumettisti e illustratori italiani.
Se queste premesse non vi bastano e volete vedere di persona il calendario, se avete già sottoscritto l’abbonamento e volete ritirarlo, se oltre al calendario vi va di vedere che faccia hanno redattrici e redattori della vostra radio del cuore, sabato 23 novembre avete un appuntamento.

La presentazione del calendario di Radio Città Fujiko

Proprio sabato 23 novembre, alle 18.00 al Centro Sociale della Pace in via del Pratello 53, infatti, ci sarà un “Apericalendario“, un aperitivo di presentazione del calendario di Radio Città Fujiko.
Verranno mostrate in anteprima le immagini che compongono i mesi del calendario che, come già annunciato, non saranno 12, bensì 14! Ci sarà anche da mangiare e da bere, ma soprattutto saranno presenti alcuni degli autori di vignette e illustrazioni.
Gli autori delle immagini sono (in ordine alfabetico): Gianni Allegra – Clod – Lido Contemori – Gianluca Costantini – Giorgio Franzaroli – Otto Gabos – Gian Lorenzo Ingrami – Bambi Kramer – Lise Talami – Marzio Mariani – Davide Morena – Giuseppe Palumbo – Pietro Scarnera – Antonella Selva.Chi ha già sottoscritto l’abbonamento potrà ritirare gratuitamente la propria copia, mentre chi non l’avesse ancora fatto potrà farlo in quell’occasione.