Radio Città Fujiko»Blog

Dizione, fonetica e vocalità!

Corso per un uso sano e corretto della voce


di rimacheride
DIZIONEFONETICA.jpg

Quante volte si ha l’impressione che il dialetto metta i bastoni fra le ruote! Quante volte si desidera parlare in modo corretto con sicurezza e senza errori di pronuncia! Il Corso di Dizione, fonetica e vocalità fa migliorare la parola: attraverso un percorso ricco e stimolante la comunicazione diventerà limpida, efficace e piacevole. Imparerai l'uso corretto della voce, acquisendo sicurezza e tranquillità. 

PERCHÈ FREQUENTARE UN CORSO DI DIZIONE

Una dizione pulita e senza inflessioni rende efficace la comunicazione e costituisce un grandissimo aiuto per superare insicurezze e timidezza. Il corso è aperto a tutti. Si tratta di un corso base, pensato per chi inizia o ha iniziato da poco. E’ rivolto a lavoratori di ogni categoria, studenti o semplici curiosi che hanno voglia di migliorare la propria parola e potenziare la propria voce, acquisendo una fonazione sana ed coinvolgente.

IL CORSO
Il Corso Dizione, fonetica e vocalità è un corso organizzato da Rimachèride e Radio Città Fujiko. È un percorso teorico/pratico che permette di acquisire gli strumenti alla base della tecnica vocale. Attraverso esercizi mirati si approfondiranno, sia teoricamente sia praticamente, le regole della dizione e dell'ortoepia, la corretta respirazione, le basi della vocalità, i principi della fonetica.

I contenuti nel dettaglio li trovi qui.

PERIODO e DURATA
Dal 6 ottobre al 15 dicembre 2017. 10 incontri il venerdì dalle 19.30 alle 21.30 (totale ore 20).
Il termine per le iscrizioni è il 03 ottobre 2017

DOCENTI
Eleonora Beltramello (formatrice,vocalista,speaker, musicista e musicoterapeuta),  Luisa Vitali (formatrice, attrice professionista, speaker).

COME ISCRIVERSI
Per iscriversi o avere informazioni sui costi, si può scrivere una mail a: info@rimacheride.it/corsi@radiocittafujiko.it oppure telefonare, in orari d'ufficio, allo 051-346458 o al 333-2007128

Tags: Corsi, Formazione

Ora in onda

RZ.jpg

Prendete alcuni giornali, ritagliate i tanti articoli stampati sopra, cacciate via l'ottanta per cento, reincollate tutti i ritagli invertendo l'ordine dei fattori delle impaginazioni. Vedrete che il risultato finale cambia, eccome che cambia! Così nasce la nostra storica Rassegna Stampa.

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]