Alle 7 di questa mattina hanno aperto le urne elettorali per le elezioni amministative del 2021. Si tratta soprattutto di elezioni comunali, in particolare per il rinnovo di 1.192 amministrazioni, ma ci sono anche elezioni suppletive della Camera e l’elezione regionale in Calabria. Sono complessivamente 12.147.040 gli elettori chiamati alle urne e potranno votare sia oggi fino alle 23.00, sia domani, dalle 7.00 alle 15.00.

Radio Città Fujiko e la maratona elettorale

Come di consueto, Radio Città Fujiko seguirà in diretta lo spoglio delle schede in diretta, con una maratona elettorale che comincerà alle ore 15.00 di lunedì 4 ottobre, appena chiuderanno le urne.
Ovviamente un’attenzione particolare sarà dedicato ai risultati della città di Bologna, dove ha sede la nostra emittente, ma racconteremo anche il voto nelle altre città e regioni.
Oltre ai dati, ospiteremo le corrispondenze di colleghi giornalisti, le interviste a candidati e candidate e ad analisti del voto.

Le modalità per seguire la maratona di Radio Città Fujiko sono molteplici: in diretta sui 103.1 fm per Bologna e provincia, in streaming dal sito radiocittafujiko.it o dalle app (Radio Città Fujiko per Android o TuneIn per Ios) e sulle pagine social della radio.
Per intervenire con osservazioni e commenti è possibile scrivere un messaggio sms, Whatsapp o Telegram al 333-1809494.

Articolo precedenteIl Teatro Laura Betti e la nuova stagione: le relazioni sono ancora possibili
Articolo successivoIl TTFF inaugura con film su confini e umanità