Con la riapertura dei locali riparte la musica dal vivo e il Circolo DEV ha in serbo un sacco di novità settimanali e ci porta alla scoperta di quello che stanno organizzando per quest’estate.

Il locale in via Capo di Lucca 29 riapre i battenti con una riapertura all’insegna di eventi e di musica dal vivo. Con lo scattare della zona gialla infatti il locale sta ormai da alcune settimane proponendo allə clienti musica live tutte le sere. Il Circolo infatti sta organizzando programmazioni settimanali animate da Dj set, live acustici e selezioni musicali ad hoc. In rispetto delle norme anticovid, gli ingressi sono ridotti e si può accedere al locale su prenotazione in modo da poter garantire a tuttə una serata in sicurezza. I gestori del locali, Francesco e Luca, raccontano con entusiasmo questa ripartenza e della grande novità per quest’estate.  

UP WELL dal 4 giugno al 25 luglio

Oltre ad una programmazione fissa settimanale il locale si sta preparando per la rassegna estiva UP WELL, 18 date gratuite di musica dal vivo e concerti al parco Centro Sportivo Bonori che ci potranno tenere compagnia durante i week end compresi tra giugno e luglio. Tra i tanti eventi che le varie realtà bolognesi stanno cercando di mettere in piedi, si aggiunge quindi all’agenda questa rassegna, immersa nel verde come ogni evento estivo che si rispetti. “Sono coinvolte un sacco di realtà perché volevamo aiutarci a vicenda facendo delle cose insieme” raccontano Francesco e Luca che dopo quasi un anno dalla chiusura del locale possono finalmente ripartire. La rassegna sarà all’interno del calendario di Bologna Estate, dal 4 giugno al 25 luglio potremo assistere gratuitamente a tanti concerti direttamente sul prato del parco di via Romita.

ASCOLTA L’INTERVISTA A LUCA E FRANCESCO:

Articolo precedenteConflitto israelo-palestinese, un disastro colonialista europeo
Articolo successivoL’appello per cogliere l’occasione di ripubblicizzare l’acqua a Bologna