L’HellNation, il negozio di dischi situato in Bolognina , presenta un programma di eventi per il weekend: ecco di cosa si tratta
Eventi Hellnation: il programma della settimana
La settimana di eventi dell’HellNation parte giovedì 23 febbraio alle ore 18:30, con l’ascolto collettivo di “Dead City Night”, nuovo album dei CUT, storico collettivo punk bolognese con 25 anni di attività alle spalle. La sessione d’ascolto del disco, prodotto da Improved Sequence, sarà preceduta da un apertivo.
Il programma continua venerdì 24: dalle 18 lo scrittore Antonio Bacciocchi presenterà il suo nuovo libro “Soul, la musica dell’anima”, edito da Darkus e dedicato alla Black Music.
A chiudere il programma settimanale un’altra presentazione: sabato 25 alle 17 Sara Parolai presenta “LKJ. Vita e battaglie del poeta del reggae”, libro su Linton Kwesi Johnson. Partecipazione straordinaria anche per il nostro Pier Tosi, che farà da moderatore.
Hellnation: dischi ed eventi a Bologna.
Hellnation è un negozio di dischi in via Domenico Zampieri 2/2c a Bologna, aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 20 e il sabato dalle 11 alle 19:30.