Continua la fitta rete di eventi del Gallery16 di Via Nazareno Sauro: ecco la proposta di questa settima, che va a chiudere un grande mese di febbraio!
Gallery16: gli eventi della settimana (23-26 febbraio)
La settimana di eventi del Gallery16 si apre eccezionalmente di giovedì: dalle 21 torna il Camisutra, con Camilla Galli e Gianluca Morozzi che vi aspettano sul nostro palco con le loro reading imperdibili su tutto ciò che riguarda il sesso.
Il giorno dopo è già weekend, e ad aprirlo ci saremo noi: dalle 20 torna infatti la Fujiko Night, il DjSet targato RCF con protagoniste le nostre Rachele e Adele, già conduttrici di Ukulele dalle 15 alle 17. Sul palco saliranno anche le LEIBEI, band electro-rock con base a Bologna, sulla via del veganismo, perorano le cause ambientaliste e animaliste.
Sabato 25 triplo appuntamento: dalle 18 consueto aperitivo con l’autore, questa volta in formato multiplo visto che saranno ben quattro gli ospiti: Gianluca Morozzi, Maria Silvia Avanzato, Stefano Bonazzi e Luca Tosi ci parleranno del loro lavoro “Biassanot. Racconti della notte” insieme a Brisel Bologna, curatrice dell’opera. Dalle 21 la serata continua con il live di Setak, Pseudonimo di Nicola Pomponi, è un chitarrista e cantautore abruzzese che sul palco porta, oltre che la sua terra, tutte le sue influenze musicali he caratterizzano il suo stile compositivo lo rendono una delle realtà più originali e innovative in circolazione. A seguire, Live di DevilDj.
Ricordiamo, inoltre, che per tutta la settimana prosegue la mostra “Illustri Illustrazioni – The Niro omaggia il design italiano”, a cura dell’artista Davide Combusti, che con disegni fatti solo con cartoncino nero e Uniposca omaggia il design italiano, soprattutto quello dei decenni 50/60/70.
Gallery16: dischi ed eventi nel cuore di Bologna
Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività in Via Nazario Sauro 16/A, nel quale vengono organizzati eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. All’interno, un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno.
Per tutti gli eventi è consigliabile la prenotazione, per ulteriori informazioni o per prenotare è possibile telefonare al numero 051.5060789 o inviare un messaggio sui canali social di Gallery16 (qui Facebook e Instagram).