In studio con noi mercoledì 2 maggio i Sycamore Age!

Sycamore Age è un progetto nuovissimo nato all’inizio del 2010 dall’incontro tra Stefano Santoni, Francesco Chimenti e Davide Andreoni.

Durante la metamorfosi di cui sono stati oggetto i brani del disco nel passaggio dalla dimensione in studio a quella live, si sono aggiunti altri quattro preziosi elementi: Giovanni Ferretti, Samuel Angus Mc Gehee, Nicola Mondani e Franco Pratesi: tutti polistrumentisti e, da subito, perfettamente in sintonia con la filosofia ed il sound di Sycamore Age, tanto da entrare a pieno diritto nell’organico della band.

Nel 2011 partecipano all’Upload Festival di Bolzano e si classificano secondi su cinquecento band provenienti da tutta Europa. Tra i membri dell’ autorevole  giuria c’è Paul Cheetham, direttore artistico del Popkomm, che, dopo averli visti suonare, li invita in qualità di ospiti a due date del festival, probabilmente l’appuntamento più importante in Europa per gli operatori del settore.

Il 9 marzo è uscito il primo disco omonimo di Sycamore Age per Santeria, con distribuzione Audioglobe.

Absolute Beginners è in onda il mercoledì dalle 20 alle 21.

Aspettiamo i vostri sms al 333 1809494, e le vostre mail all’indirizzo absolute@radiocittafujiko.it, al quale potete contattarci anche per farci sentire la vostra musica.

Silvia, Eleonora, Erica

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61