La sua lunga e ricca carriera, la sua ricerca, la sua evoluzione musicale lo hanno collocato tra gli artisti più amati ed ammirati della scena dance elettronica e non solo. Laurent Garnier sabato 20 settembre sarà al Link in via Fantoni.

La sua capacità a spaziare tra i generi, il suo eclettismo, la sua infinita abilità ci hanno regalato durante tempo esibizioni memorabili e produzioni che sono poi risultati veri e propri capolavori assoluti. Laurent Garnier è stato ed è tuttora tutto questo ed assistere ad un suo set può fare ulteriormente comprendere quali magiche atmosfere possa regalarci l’arte del djing. Uno che ha sempre evitato le teorie preferendo le azioni, iniziando a suonare all’Hacienda di Manchester nel 1987 per poi tornare in Francia e da lì ripartire verso le città di mezzo mondo. Ventisette anni di carriera in cui è riuscito a scrivere alcune della pagine migliori della techno, fino a proporre oggi uno dei set elettronici più intriganti di sempre, un viaggio ipnotico che non smette mai di stupire.

In mano a Philipp, la club culture non ha segreti né limiti; ne prende il lato più coinvolgente, appassionante ed esaltante e lo riporta in musica. Assoluto riferimento per Firenze, con eventi da se ideati (come Fragola’s Night, Sunflower & Reunion) che hanno fatto e stanno facendo la storia della città. Ha in realtà un curriculum vitae che lo ha portato ad essere in giro ovunque, nei più importanti clubs e festival d’Europa. La sua capacità di cercare e trovare empatia con la folla di fronte a sé è veramente rara. Resident Dj del Tenax dal 2008 ha all’attivo produzioni su alcune delle più importanti label italiane ed ha un passato come speaker radiofonico.

Il progetto dancefloor elettronico dei Margot nasce dall’ incontro di spiriti affini come Giaga Robot e Pepe da Riccione, che nel 2005 ha unito le due rispettive carriere di djs, forgiatesi nei club rivieraschi, per formare una nuova coraggiosa alleanza musicale . Un desiderio di fare musica “libero e senza imposizioni” ha così portato prima alla fondazione della loro etichetta, Margot Records, come sbocco per le proprie produzioni, fino ad arrivare all’attenzione di James Holden che li ha portati al loro debutto su Border Community con ‘France 2 EP’ per è stata meritata ricompensa di Margot, contribuendo a diffondere il loro messaggio Kraut-dance 21 ° secolo in tutto il resto del mondo. Da qui un continuo crescendo che ha portato Margot a collaborazioni con artisti come Ivan Snagghè e label come Ed Banger e ad esibirsi in club come Rex, Panoramabar e festival come Avakenigs.

***********************************************
LINE UP MAIN ROOM
Laurent Garnier
Philipp
Margot

***********************************************
LINK CLUB – Via Fantoni 21 – 40127 Bologna

> apertura porte ore 23:00
> navetta gratuita da Piazza VIII Agosto

INFO E PREVENDITE
Bologna 333 8308561 – Modena/Reggio Emilia 389 4243642 – Rimini/Riccione 331 8555766 – Ferrara 339 6748893
18,50 euro + d.p.

Punti vendita di Bologna (TICKETS):

– Disco D’Oro , Via Galliera 23
– Zamboni53 Store, Via Zamboni 53/c
– Game Over (ex Peacockstore ) Via Zamboni 16/e
– Out Of Time Via Castiglione

In tutti i punti vendita Vivaticket sul territorio nazionale.
Scopri il punto vendita più vicino a casa tua cliccando qui
http://bit.ly/punti-vendita       <

Online cliccando qui: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1366922      
***********************************************
Navetta Gratuita da Piazza VIII Agosto
Corse Andata a partire dalle 22.30 (INDICATIVAMENTE ogni 40 minuti)
Corse Ritorno a partire dalle 3.30 (INDICATIVAMENTE ogni 30 minuti)

☆Navette NightLife
Le Auto Navette Nightlife – Zeero Stress ti portano da casa al tuo locale preferito e viceversa.
CHIAMATA NAVETTA NIGHTLIFE: 342 12 15 422
www.zeerostress.it

Linea 20 – FERMATA PILASTRO – GRAZIA DELEDDA* percorrere via Larga verso il CAAB – via Arriguzzi – continuare a destra per via Fanin sino alla rotonda A.Torri, salire sul cavalcavia di via Santa Caterina di Quarto/via Bassa Dei Sassi, prima via a destra VIA FANTONI

GUARDA QUI IL PERCORSO: https://goo.gl/maps/ocuvH

Guarda qui gli orari: http://www.tper.it/content/linea-20-san-biagio-casalecchio-di-reno-pilastro      

Per il ritorno al mattino è disponibile anche il bus Linea 14
*****************************************
PER INFO: PRESS@LINK.BO.IT
3338308561 – 3393018539 – 3409466153 – 3318555766

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61