Archiviata la settimana santa sanremese e messe in soffitta plaid e polemiche, il Gallery16 offre un ritorno alla realtà ancora all’insegna della musica, e non solo: ecco il programma.

Gallery16: gli eventi della settimana

La settimana del Gallery si apre, come solito di mercoledì, con l‘attesissimo ritorno del Camisutra: dalle 21 Camilla Galli e Gianluca Morozzi vi aspettano sul nostro palco con i loro reading imperdibili su tutto ciò che riguarda il sesso.
La serata del giovedì, sempre dalle 21, è dedicata alla musica, con il live di Sam Feios, autore, compositore e chitarrista che presenta canzoni inedite in singolo e insieme al tastierista Sebastian Morlan.

Ancora musica ad aprire il weekend: venerdì dalle 21 tornano al Gallery i Dirtyhands, la storica rocking blues band italiana, con il nuovo album Bull’s Eye. A seguire, nuovo appuntamento con le eXtravaganza nights di Gianluca Bellisario, con ospite il musicista Ferruccio Quercetti, che apporterà la sua selezione di 45 giri.
Sabato alle 21 torna a grande richiesta la serata English football and music history con Pretty Green Band e Alessandro Tozzi, un racconto musicale dal mondiale del ‘66 a oggi, al quale seguirà il DjSet di Savio e Albert.

Ricordiamo, inoltre, che per tutta la settimana prosegue la mostra Illustri Illustrazioni – The Niro omaggia il design italiano, a cura dell’artista Davide Combusti, che con disegni fatti solo con cartoncino nero e Uniposca omaggia il design italiano, soprattutto quello dei decenni 50/60/70.

Gallery16: dischi ed eventi nel cuore di Bologna

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività in Via Nazario Sauro 16/A, nel quale vengono organizzati eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. All’interno, un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno.

Per tutti gli eventi è consigliabile la prenotazione, per ulteriori informazioni o per prenotare è possibile telefonare al numero 051.5060789 o inviare un messaggio sui canali social di Gallery16 (qui Facebook e Instagram).