Un evento totalmente gratuito dedicato alla presentazione del progetto Shop Solidale del Quartiere Santo Stefano, questa domenica 21 Novembre presso l’Associazione il tuo amico Portiere. Una piacevole giornata all’insegna della musica, dello spettacolo e molto altro.

Evento gratuito: il programma

A partire dalle 16.00 potrete partecipare ad un evento unico nel suo genere destinato alla presentazione dell’iniziativa in questione, sarà interamente al coperto e accompagnato dall’intrattenimento musicale della band Jonas. Potrete inoltre ammirare i tessuti pregiati provenienti dall’India esposti dall’Associazione culturale Tiranga e i pezzi esclusivi delle creazioni di Alessandra Boniello.

Nel corso della giornata Gian Piero Sterpi e la Compagnia Streben ci permetteranno di assistere a delle incursioni teatrali e ad un interessante spettacolo di cabaret, in aggiunta l’artista Aneta Malinowska ART esporrà le sue opere e le sue fotografie, nonché saranno presenti le creazioni di a.ma “Tutto quello che si rompe può avere una seconda vita”.

Potremo assistere al tutto gustando una squisita merenda organizzata da Mario Melega di machemenu.it.