Continua la fitta stagione invernale del Gallery16 di Via Nazareno Sauro, ecco il programma della settimana!

Gallery16: eventi della settimana (23-29 gennaio)

La settimana del Gallery si apre mercoledì 25 gennaio alle 21 con “Storie Inverse”, spettacolo di Teatro d’Improvvisazione di Marianna Valentino, con Emanuela Fabbri e Marianna Valentino.

Giovedì 26 è il turno di Don’t Tell My Mum, lo show ideato da Matteo Caccia al quale tutti possono partecipare: dalle 20:30 sul palco si alterneranno volti noti e persone comuni, le quali avranno a disposizione 10 minuti per raccontare una storia incredibile che non racconterebbero mai alla propria mamma.

Il Weekend inizia con il DjSet by Sergio Esse che spazierà dal soul funky disco, al rock elettro New Wave (inizio alle 22).
Sabato 28 doppio appuntamento: alle 18 consueto appuntamento dell’aperitivo con l’autore, nel quale il conduttore Alessandro Ceccarelli converserà con Andrea Pontiroli riguardo al suo nuovo libro “Nuova Economia della Musica“. Successivamente, dalle 21:30, tredicesimo appuntamento con Donker e “Nocturnal Portraits” saranno presenti in concerto gli Instant Lake (Dark Wave, Post-Punk, New Wave), band di origine casertana e degna di nota nel panorama musicale odierno nel loro genere.

Inoltre, continua la mostra della Santa Muerte, una selezione delle opere del fotografo Miguel Zuniga Ruiz sulla divinità a cui chiedono aiuto gli ultimi della società, Un’immersione nell’iconografia della Santissima dove, chi si siederà, potrà degustare tipiche bevande messicane come il Mezcal e il Tequila, in un ambiete decorato dalle opere dell’artista Diego Borghi.

Gallery16: dischi ed eventi nel cuore di Bologna

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività in Via Nazario Sauro 16/A, nel quale vengono organizzati eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. All’interno, un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno.

Per tutti gli eventi è consigliabile la prenotazione, per ulteriori informazioni o per prenotare è possibile telefonare al numero 051.5060789 o inviare un messaggio sui canali social di Gallery16 (qui Facebook e Instagram).