Previsto il 25 ottobre e rimandato a causa della crisi climatica, arriva l’8 novembre all’Estragon Club di Bologna “Nessun dorma – Un concerto per la Palestina“, evento benefit per supportare la causa umanitaria palestinese. Un concerto-maratona che vedrà alternarsi sul palco alcuni dei protagonisti della scena musicale italiana per utilizzare a scopo benefico la musica.

Nuova data all’Estragon per l’evento benefit “Nessun dorma” in favore della Palestina

L’8 novembre sul palco dell’Estragon di Bologna si alterneranno 12 artisti (tra i quali Angelica, Bruno Bellissimo, Ceri Wax, Colombre, Gaia, Maria Antonietta, Mecna, Whitemary, e altri e altre) per il concerto-maratona Nessun dorma – Un concerto per la Palestina, organizzato dall’omonimo gruppo, all’interno del quale ci sono anche lavoratori e lavoratrici del mondo della musica di origini palestinesi.
Format già sperimentato a Milano con successo (sold-out di serata), nella versione bolognese sarà presentato da Dueditanelcuore.

Il ricavato della biglietteria sarà devoluto in parti uguali (al netto delle spese vive) a Medici Senza Frontiere, Medical Aid for Palestinians e Palestinians Red Crescent Society, attive sul territorio di Gaza nel servizio medico e sanitario.
Il costo del biglietto, acquistabile su Mailticket, è di 17 euro. Le porte apriranno alle ore 18, con l’inizio dei concerti alle 21.
Il biglietto acquistato per il 25 ottobre rimane valido.

ASCOLTA L’INTERVISTA A NUR AL HABASH, UNA DELLE ORGANIZZATRICI: