Dopo la chiusura dello storico negozio di musica Res Rubini apre Res Music, il negozio di strumenti musicali in Galleria Riva di Reno1/F a Bologna.

La nuova offerta di Res Music

La chiusura dello storico negozio di musica Res Rubini ha lasciato un vuoto per tutti gli appassionati di musica di Bologna. Dopo aver lavorato dodici anni nel vecchio negozio, Maurizio prende in mano il testimone e decide di aprire un nuovo negozio per creare continuità nei servizi di quello chiuso qualche mese fa. La passione che ha coltivato durante questi anni gli ha permesso di ricreare un ambiente accogliente dove i clienti possono ritrovare l’ospitalità del vecchio Res.

Il progetto che vuole portare avanti è quello di creare uno spazio in cui i clienti possono essere ascoltati per ogni esigenza. Creare una vera e propria comunità musicale in cui lo scambio di idee e consigli può essere messo a disposizione di tutti. Oltre alla vendita e all’assistenza per riparazioni di strumenti, l’idea del proprietario è quella di organizzare anche momenti di musica dal vivo, come Jam Session, che cercherà di proporre al pubblico nei prossimi mesi. Uno spazio per tutti gli appassionati di musica, una bottega di giocattoli musicali in cui musicisti di ogni età possono perdersi e rimanere affascinati dalle proposte di questo nuovo negozio.

ASCOLTA L’INTERVISTA A MAURIZIO DI RES MUSIC: