La dodicesima edizione di Passatelli in Bronson torna dal 16 al 18 dicembre al Bronson Club di Ravenna. Anche quest’anno il festival rinnova la collaborazione con Futura Rumore e La Zona d’Ombra.
Torna con la sua dodicesima edizione il festival “Passatelli in Bronson”
Passatelli in Bronson è un festival presentato da Associazione Culturale Bronson e rappresenta l’occasione per artisti che operano sul territorio nazionale di esibirsi e presentare brani originali live. I progetti selezionati entreranno a far parte della line up vetrina “La Zona d’Ombra” dell’edizione 2022 di Passatelli in Bronson. L’esibizione degli artisti vedrà la scelta di un lavoro che passerà poi a una produzione discografica. Chris Angiolini ci spiega: «è un festival che si concentra sugli artisti italiani. Abbiamo avuto quest’idea di unirlo al cibo della tradizione e da passatelli in brodo a passatelli in bronson il passaggio è stato breve».
La Zona d’Ombra è un progetto di scouting, tutoraggio e produzione musicale finanziato dalla Regione Emilia-Romagna che ha selezionato per le date di Passatelli in Bronson artisti e band che suoneranno sul palco del festival.
Gli artisti che si esibiranno durante la serata di venerdì 16 dicembre sono Maria Chiara Argirò, a/lpaca, Mondaze e Morgana; sabato 17 dicembre vedrà come protagonisti Post Nebbia, Eugenia Post Meridiem, Rooms by the Sea e Sleap-e. L’ultima giornata, quella di domenica 18 dicembre, sarà dedicata alle esibizioni del programma LZDO (La Zona d’Ombra).
L’Associazione culturale Bronson presenta al Bronson Club di Ravenna in via Cella 50, dal 16 al 18 dicembre, il festival Passatelli in Bronson.
ASCOLTA L’INTERVISTA A CHRIS ANGIOLINI: