A San Giovanni in Persiceto, il terzo sabato di luglio si chiama Funkyland da ormai 12 anni. E il prossimo sabato 20 luglio alle ore 19, il centro storico di Persiceto sarà per la dodicesima volta la cornice della vivace e colorata festa musicale. Oltre 20 DJ intratterranno il pubblico di ogni età nel centro storico di Persiceto, che per una notte si trasformerà in una discoteca a cielo aperto animata dai ritmi degli anni ’70. Alle diverse postazioni, si alterneranno alla consolle molti ospiti fissi della manifestazione, tra cui Dj Mozart, i Grasso Brothers, Dj Lelli superfunkexperience, Zingabeat, Luca Casali Dj, Livio B, Marco Deluca, Dj Guerzo, MB, Maurizio Fascia, Dj Ramp e Mauvi, Dj Kyna, 2Daze, Bea e Cava, Dj Tubero, Dj Fiffo e Mamo. Inoltre, parteciperanno alcuni nuovi nomi di spicco, come lo special guest Gaudi e Ghello. Un’altra novità di questa edizione sarà la diretta della web radio Funky Radio dalla postazione Mozart/Grasso.
Molto attesa dal pubblico, tornerà anche la “J Bees Band” con un travolgente concerto in piazza del Popolo, presentato da Carlotta Savorelli. Alla fine del concerto, verranno premiati i migliori abbigliamenti a tema anni ’70 in tre categorie: donna, uomo e bambini fino ai 12 anni.
Per l’occasione, a partire dalle 19, numerosi bar e ristoranti del centro storico e diversi punti ristoro saranno disponibili per aperitivi, cene o spuntini di mezzanotte..
Dalle 19 alle 2.30 sarà attivo un servizio di navetta (gratuito) dal parcheggio dell’Ospedale (in via Marzocchi) al centro storico, e viceversa.
Per ogni info rimandiamo al sito di Funkyland, all’interno del quale potrete rimirare anche le foto delle edizioni passate.