L’estate è rovente, ma almeno sono tornati i concerti a rinfrancarci lo spirito. Certo, non è la situazione in cui ci accalchiamo sotto il palco o balliamo sulle note dei nostri musicisti preferiti, ma potere assistere al live è comunque una boccata d’ossigeno viste le deprivazioni che abbiamo dovuto affrontare.
E allora quale miglior regalo che andare ad assistere la performance del proprio artista o della propria band preferiti gratis? Un regalo che vi fa Radio Città Fujiko ogni giorno da oggi a giovedì.

Concerti gratis con Fujiko: i contest

Da oggi, lunedì 12 luglio, a giovedì 15 luglio, ogni giorno alle 15.00 regaleremo biglietti per andare gratis a grandi concerti che si svolgono a Bologna. Negrita, Vasco Brondi, Tre Allegri Ragazzi Morti e Colpasce-Dimartino sono gli artisti per cui è possibile aggiudicarsi i biglietti.
Quello che devi fare è semplicemente sintonizzarti sui 103.1 di Radio Città Fujiko (disponibile anche in streaming) e seguire le istruzioni del conduttore. Se sarai veloce nell’inviarci un messaggio i biglietti saranno tuoi!

Si comincia oggi, 12 luglio, alle 15.00, quando metteremo in palio ben 4 biglietti (2+2) per il concerto dei Negrita a Nova Bologna, la nuova arena live in via Casarini.
Proprio questa sera, infatti, sul palco di Nova saliranno i Negrita. La band toscana sta girando l’Italia con La Teatrale Summer Tour 2021 e questa sera farà tappa proprio nella nostra città.

Domani, invece, a Bologna arriva Vasco Brondi, che salirà sul palco del Sequoie Music Park in via di Corticella 147. Lo scorso 7 maggio è uscito il suo primo disco da solista, “Paesaggio dopo la battaglia”. Nei giorni scorsi l’artista ferrarese ha rivelato di aver sempre avuto un rapporto di amore con Bologna, quindi dobbiamo aspettarci un live denso di emozioni. Sono 2 i biglietti che regaleremo per questo concerto e li metteremo in palio alle 15.00 di martedì 13 luglio.

Mercoledì 14 luglio, invece, regaleremo 4 biglietti (2+2) per un altro concerto a Nova, in via Casarini: quello dei Tre Allegri Ragazzi Morti. La band di Pordenone arriverà in città il prossimo 16 luglio dopo aver presentato “A casa tua”, un documentario sui live del 2020 il cui ricavato è andato a sostegno di diversi locali che ospitano concerti in giro per lo Stivale.

Giovedì 15 luglio, infine, regaleremo 4 biglietti (2+2) per l’attesissimo live di Colapesce-Dimartino, sempre a Nova il 18 luglio. Dopo aver trionfato a Sanremo con “Musica leggerissima”, una delle canzoni più suonate nelle radio italiane negli ultimi mesi, il duo ha recentemente sfornato “Toy boy”, un singolo con una featuring importante, quella con Ornella Vanoni, che è sembrata una risposta al terzetto Fedez – Achille Lauro – Orietta Berti.