Ultima data di semifinale del contest musicale targato Radio Città Fujiko. Il 7 maggio avremo il nome della seconda band che meriterà di suonare in finale. 

Continua il Fujiko Live Show nella sua quinta edizione.

Tutti e cinque gli appuntamenti di quarti di finale si sono svolti e a ritmo di musica e bevute sono emersi i nomi delle band che si sfideranno in semifinale.
Lo scorso 2 aprile si è svolta la prima sfida e a vincere aggiudicandosi la possibilità di suonare ancora una volta sul palco del Fujiko Live Show sono stati gli Alkova. Tra voto del pubblico e quello della giuria di qualità il trio bolognese si avvicina sempre di più all’ambito premio.

La prossima data di semifinale è il 7 maggio e suoneranno gli Ominoacidi, gli Obagevi e i Derricks
L’ordine non è quello di esibizione. 
La band favorita della serata sfiderà gli Alkova il giorno della finale che sarà il 14 maggio.

Ringraziamo tutti i gruppi che hanno partecipato fino ad oggi al nostro contest musicale con la speranza di rivederli il prossimo anno sempre carichi e magari con pezzi nuovi. 

I ragazzi avranno come sempre mezzora per esibirsi e mostrare il meglio di sé, nel frattempo voi non prendete impegni per il 7 e il 14 maggio e segnatevi sull’agenda queste due date. 
Vi aspettiamo quindi sempre al Lab16 e sempre a partire dalle 22 per votare la vostra band preferita e farla arrivare in finale, ancora più vicino all’ambito premio: la registrazione di un EP.  

Non mancate!! 

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61