Seconda settimana di Botanique 5.0 il caldo è quello giusto per trascorrere la serata al fresco dei Giardini di via Filippo Re. Oggi tornano i concerti con il duo di Seattle Duke Evers che si esibiranno alle 21. Alle 18 Italia – Uruguay ovviamente.
Dopo la partita farà il suo esordio stagionale Ruff D che porterà i suoni di Mash Up al Botanique tutti i martedì, il dj set sarà anche trasmesso in radio dalle 20 alle 21, orario abituale della trasmissione durante l’anno.
Quando sui 103.1 scoccherà l’ora di Soulshakedownparty sul palco del Botanique saliranno i Duke Evers, giovane band americana nata due anni fa a Seattle, per la prima volta dal vivo in Italia.
Mercoledi tornerà Happy Wednesday con dj MoneyPenny in consolle e i The Backseat Boogie dal vivo per una serata in stile anni 50/60.
Giovedì sarà il grande giorno degli Avvoltoi in concerto ed in consolle Mingo dj pre e post live.
Venerdì primo appuntamento a pagamento: il ritorno della Bandabardò che inizierà la tournee di presentazione del nuovo album L’improbabile proprio a Bologna. Prima e dopo il concerto sarà Peter Skanking a gestire le danze.
Sabato spazio ai Mondiali di calcio su maxi schermo e accompagnamento musicale del maestro Moreno Spirogi dallo studio mobile di RadioCittà Fujiko.
PS consiglio personale fino alle 20.30 c’è il 2×1 sulla birra e i cuscini liberi…