””/

All You Need is Ska dedica la puntata all’evento di stasera all’Estragon: “Red de Amigos de la Revolucion Ciudadana”, con protagonisti gli Assalti Frontali, la Banda Bassotti e O’ Zulù. Per l’occasione intervisteremo Angelo “Sigaro” conti, cantante e chitarrista della Banda, che ci racconterà di questo nuovo tour Resistente. Riascolta l’intervista in fondo all’articolo

In quest’ora di Ska settimanale, oltre a una speciale selezione di pezzi Ska dei Bassotti e di O’ Zulù, ascolterete l’intervista in diretta ad Angelo “Sigaro” Conti, cantante e chitarrista della Banda, che racconterà a Peter e Checco questo nuovo tour Resistente.

Impossibile non parlare di antifascismo in questa puntata, soprattutto dopo l’aggressione di ieri a O’ Zulù dei 99 Posse e  gli ultimi avvenimenti francesi: stasera sul palco si preannunciano “rappresaglie” musicali, come ci accennerà Sigaro.

Selecta musicale dedicata a tutte quelle persone che ancora Resistono, dagli studenti che rivendicano piazze e libertà forse date ormai per scontate, ai montanari che non vogliono che l’acciaio deturpi e distrugga le loro montagne, fino all’Equador e tutto il Sudamerica che cerca di rialzarsi e combattere ancora a fianco di Zapata.

Stay Tuned, Stay Skanking!

1) Banda Bassotti – La pantera

2) O’ Zulù – Nuntereggae più (Rino Gaetano cover)

3) Bisca99Posse – Salario Garantito

4) Banda Bassotti – Scelgo

5) Banda Bassotti – No Tav

6) Banda Bassotti – El hijo del pueblo

7) Banda Bassotti – Viva Zapata

Intervista ad Angelo “Sigaro” Conti della Banda Bassotti

8) Banda Bassotti feat. Gang – Bella Ciao