L’esordio con una compilation “Quel qualcosa di nuovo” con ben 13 brani di altrettanti gruppi*, distribuita da AudioGlobe. Avevamo già “assaggiato” qualcosa in “super anteprima” martedì scorso con un brano dei “Black Farinas” grazie alla complicità di Moreno, parte in causa in questo progetto.

Martedì 26 aprile ascolteremo altri brani e parleremo della serata all’Arteria di mercoledì 27 dove la B.A.P. presenterà ufficialmente “Quel qualcosa di nuovo”. Nella serata a partire dalle 21, si esibiranno dal vivo: Marco Magnani (Instant Flight Londra), Miss Patty Miss & Magic Circle, I Grilli, gruppi inclusi nel CD. Ci sarà anche un Dj set curato da Moreno Spirogi. In studio a partire dalle 10,30 Moreno Spirogi “L’Alunno del Sole” e Andrea Gozza. I più informati parlano anche di una presenza di Marco Magnani from London W1.

* i 13 gruppi sono:
Istant Flight, Lilith, Grilli, Sir Jack and the Grandma Modes, Miss Patty Miss & The Magic Circle, Moreno Spirogi, Ossessione, Arjuna, The Strange Flowers, Black Farinas, Prophexy, Raccolta Differenziata, Steeplejack.
Articolo precedenteLa domenica di Radio Città Fujiko
Articolo successivoRevisionismo e negazionismo, quale Giornata della Memoria?