Questi gli appuntamenti di mercoledì 6 dicembre

INCONTRI

COSTARENA: via Azzo Gardino, 48 alle ore 21:00 Festa e spettacolo di raccolta fondi per la post-produzione del film “La Gatta” di Silvana Strocchi.

L’ALTRO SPAZIO: via Nazario Sauro, 24/F alle ore 21:00 Piccola serata di storytelling, un evento dedicato all’antico narrar storie in cui gli attori della compagnia teatrale Gnanomagnino reciteranno per il pubblico quattro storie provenienti da quattro angoli del mondo.


MUSICA

LOCOMOTIV CLUB: via Sebastiano Serlio, 25/2 alle ore 20:30 i The Horrors in concerto per presentare il loro quinto album “V”. Apriranno il concerto gli Mueran Humanos, un duo argentino che presenterà il proprio nuovo lavoro, “Miseress”, un mix di pop sudamericano e kraut rock tedesco.

CORTILE CAFÈ: via Nazario Sauro, 24/A alle ore 22:00 Erica Mou per la rassegna Sottoscala Live in concerto per presentare il suo nuovo atteso disco “Bandiera sulla luna”.

BRAVO CAFFÈ: via Mascarella, 1 alle ore 22:00 Roy Ayers in live concert, artista chiave di acid jazz e miscugli di hip-hop e funk, in attività dagli anni ’60.


TEATRO

ARENA DEL SOLE: via dell’Indipendenza, 44 alle ore 20:30 in scena “Totò e Vicè”, spettacolo onirico su due clochards nati dalla fantasia di Franco Scaldati.

ITC TEATRO: via delle Rimembranze, 26 a San Lazzaro di Savena alle ore 21:00 “Casa del popolo”, uno spettacolo di Nicola Bonazzi e Andrea Lupo da una collaborazione fra Teatro dell’Argine e Teatro delle Temperie.

LETTERATURA

LIBRERIA MODO INFOSHOP: via Mascarella 24/B alle ore 18:30 presentazione di “Inconscio e ripetizione”, un libro di Tiziano Possamai.

CINEMA

CINEMA LUMIÈRE: via Azzo Gardino, 65
Sala Officinema/Mastroianni: “7 days’ Graffiti” di Hanjian Liang (18:00), “The woman who left” di Lav Diaz (20:00)