Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Stasera a Bologna: Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 19 febbraio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Libreria Coop.Ambasciatori di via Orefici 19, alle 18.00 presentazione del libro “Il serpente e la rosa” di Lisa Laffi. Ne parla con l’autrice Alessio Frascari.

Sempre alle 18.00, ma alla Libreria Coop. Zanichelli di PIazza Galvani 1, presentazione del libro “La Biblioteca filosofica. 100 grandi opere dall’antichità ai giorni nostri” di Maurizio Pancaldi e Maurizio Villani. Ne discutono con gli autori Marco Montoni e Piero Stefani.

SERA

MUSICA

All‘Estragon Club di via Stalingrado 83, alle 22.00, party “Febbre a 90” dedicato alla musica, allo stile e alle icone degli anni ’90.

Al Covo Club di viale Zagabria 1, alle 22.00, concerto di Youth Lagoon.

Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2, alle 20.30, concerto dei Tortoise.

Al Circolo Iqbal Masih di via Lapidari 13/I, 23.00, concerto dei Dub Shack#6.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, concerto dei Sugar Pie & Candymen.

Al Bravo Caffè di via Mascarella 1, alle 22.30, concerto dei Jumpin’ Shoes.

Al Barazzo Live di via del Pratello 66, alle 21.00, concerto dei Footloose.

Al Cortile Cafè di via Nazario Sauro 24/a, alle 22.30, i The Backdoor Men con un tributo ai The Doors.

A Le radici del Salento di via della Grada 4/e, concerto dei Minor Swing Quintet

TEATRO

Al Teatro Duse di via Cartoleria 42, alle 21.00, spettacolo “Un’ora di tranquillità” di Florian Zeller, con Massimo Ghini e Galatea Ranzi.

All’Arena del Sole di via dell’Indipendenza 44, alle 20.30, in Sala Salmon, continuano le repliche di “David è morto” di Valeria Raimondi ed Enrico Castellani.

Al Teatro delle Moline di via delle Moline 3, alle 20.30, replica di “Racconti dall’Esodo”, una produzione di Amorevole Compagnia Pneumatica.

All‘ITC Teatro di San Lazzaro in via delle Rimembranze 26, alle 21.00, spettacolo “Promemoria – Monologo per persona sola” di e con Gloria Gulino.

Al Teatro san Salvatore di via Volto santo 1, alle 21.30, spettacolo “io sono Billie” scritto da Valentina Mattarozzi incentrato sulla storia di Billie Holiday.

Al Teatro delle Celebrazioni di via Saragozza 234, alle 22.00, “Lezioni di Rock”. Assante e Castaldo, critici musicali,  propongono e raccontano dischi e curiosità, guidando il pubblico nell’ascolto di opere e artisti che fanno parte della storia della musica. Questa sera “Lezioni di RocK: The Beatles- Sette anni che cambiarono il mondo”.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.00 proiezione di “Me and you and everyone you know” di Laura Bispuri. A seguire l’incontro con Marco Monari, Maria PIna Colazzo e Laura Bispuri. Alle 22.15 proiezione di “Mean streets” di Martin Scorsese.

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61