Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.

Questi gli appuntamenti di mercoledì 3 ottobre:


LETTERATURA


LA FELTRINELLI: Piazza ravegnana 1, dalle h 18.00, Lo storico componente dei Pooh ha deciso di convolare a nozze alla soglia dei 69 anni e dopo un anno è in grado di dare i consigli giusti nel libro “Non mi sposerò mai! Come organizzare il matrimonio perfetto senza avere alcuna voglia di sposarsi” (Baldini+Castoldi). Ecco un anti-manuale ironico, irriverente e sincero come il suo autore, ma in fondo anche una romantica storia d’amore: perché anche sotto la scorza del più duro dei batteristi batte un cuore. Interviene Leonardo Iannacci. Ingresso Libero

LÈGGERE LEGGÉRE: Castel Maggiore, Piazza Amendola 6/B, dalle h 18.00, Roberta Fulci dialoga con Marco Malaspina presentando il suo libro “Ragazze con i numeri: storie, passioni e sogni di 15 scienziate“, scritto con Vichi de Marchi e pubblicato da Editoriale Scienza.


MOSTRE

DYNAMO: Via dell’Indipendenza 71/z, dalle 18.00, in occasione della Closing Week e per tutta la sua durata sarà possibile immergersi nell’arte digitale del progetto artistico “Hyper/Arcus” di Alex Marra, artista e docente di Digital Video presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.


CINEMA


GRANATA: Via San Rocco 16, dalle h 19.00, incontro/proiezione video dello spettacolo Dite alle sirene che ripassoprogetto di I Fiori Blu: musicateatro – quarta edizione. A seguire selezione musicale
powered by Made in Woman. Ingresso Gratuito con tessera AICS

MUSICA

VECCHIO SON: Via Sacco 14, dalle h 22.00, “San Petronio alla giamaicana” il meglio del groove jamaicano degli anni ’60 e ’70 con Nevada Joe, Ranking Lorenz e General Barra.

QUBÒ CLUBBING: Via Sampieri 3, dalle h 22.00, “Link back in town” Ritornano le serate del LINK nel centro storico. In consolle: Soul Boy, Max Miranda, gAs e Roger. Ingresso gratuito e senza tessera.


Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61