Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 13 gennaio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla libreria Trame di via Goito 3\c alle 18,00 inizia l’aperitivo di presentazione del progetto “Segni indelebili crowdfunding per la memoria”.

Alla libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19 alle 18.00 verrà presentato il libro “Guida al museo della civiltà contadina”.

CINEMA

Al cinema Lumière di via Azzo Gardino 65 alle 17.15 in sala Scorsese verrà proiettato il film “American Sniper” di Clint Eastwood; alle 17.30 in Sala Officinema\Mastroianni sarà proiettato “Barry Lyndon”, di Stanley Kubrick; alle 18.00 in Sala Auditorium è attesa la proiezione di “The Imitation Game” di Morten Tyldum e alle 18.15 in Sala Cervi verrà proiettata la pellicola “Big Eyes”, di Tim Burton.

Al cinema Odeon di via Mascarella 3 alle 16.30, alle 18.45 e alle 21.00 verrà proiettata la pellicola “La Ragazza con l’orecchino di perla- la grande Arte al cinema”, di David Bickerstaff.

SERA

MUSICA

Al Bravo Caffè di via Mascarella 1 live dei Barend Middlehoff Trio.

Al Barazzo di via del Pratello 66\b alle 21.00 Francesca Biancoli si esibirà con il live “Remembering Amy”.

CINEMA

Al cinema Odeon di via Mascarella 3 in Sala Bio alle 21.00 verrà proiettato il film “La teoria del tutto” di James Marsh.

Articolo precedenteLa domenica di Radio Città Fujiko
Articolo successivoRevisionismo e negazionismo, quale Giornata della Memoria?