Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Stasera a Bologna: gli appuntamenti di oggi

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 28 aprile:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 14.30, presso la Biblioteca Multumediale Ruffilli in vicolo Bolognetti 2, il primo incontro del laboratorio di scrittura per signore straniere, a cura di Cefal.

A Vag61, in via Paolo Fabbri 110, come ogni martedì c’è il mercatino dei produttori biologici di Campi Aperti.

Alle 13.00 in piazza Verdi, Exarchia promuove un pranzo sociale NoExpo.

Alle 17.30, sempre in piazza Verdi, Cua promuove “Verso il Primo Maggio“, un dibattito con gli agricoltori di Campi Aperti, Wolf Bukowski e Social Log.

Alle 18.00, alla Biblioteca Italiana delle donne di via del Piombo 5, presentazione del libro di Anna Simone “I talenti delle donne – L’intelligenza femminile al lavoro“. Ne discuteranno con l’autrice Annamaria Tagliavini e Stefania Voli.

Alle 18.30, presso il Cortile Caffè di via Nazario Sauro 24/b, si terrà l’incontro “Nonluoghi e città smart – Prospettive e pratiche di rigenerazione urbana“.

MUSICA

Alla Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana 1, alle 18.00, torna Il Management del dolore post-operatorio per presentare il terzo album “I love you”, in uscita oggi e pubblicato da La Tempesta Dischi. Intervista prima del live curata da Carlo Babando.

TEATRO

Ad Oz, in via Stalingrado 59, alle 18.30, prova aperta dello spettacolo “O.Z. Storia di un’emigrazione“.

SERA

INCONTRI

Alle 19.00, presso il Community Center di via Filippo Re 10, Art Project, più aperitivo e musica.

MUSICA

Al Lab16 di via Zamboni 16/d, dalle 22.00, Swing with Sam con dj Bit.M in consolle.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, il concerto dell’Alessandro Todeschini Trio.

TEATRO

All’Oratorio San Filippo Neri, in via Manzoni 5, alle 21.00 va in scena lo spettacolo “Pane, lavoro e pace – I Gruppi di Difesa della Donna tra Resistenza ed emancipazione“.

All’Itc Teatro di San Lazzaro di via Rimembranze 26, in scena lo spettacolo “Virginia – una storia di baci e bugie” della Compagnia La Pulce.

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61