”ratm”/

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di martedì 25 giugno.

LETTERATURA

Libreria Modo Infoshop, via Mascarella 24/b, ore 18.00: Monica Luongo e Giuliana Misserville presenteranno la raccolta di saggi da loro curata Il tempo breve: narrative e visioni. Ne discuteranno con Sofia Torre e Alessandro Canella, direttore di Radio Città Fujiko 103.1 fm.

Libreria Coop Ambasciatori, via degli Orefici 19, ore 19.30: Incontro con la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu in occasione dell’uscita del suo libro DOVE FINISCONO LE PAROLE (RaiLibri).
Intervengono Gaspare Baglio e Sergio Messina, Presidente Associazione Italiana Dislessia.

Velostazione Dynamo, via dell’Indipendenza 71/z, ore 21.00: Per la prima volta a Bologna il reading/spettacolo di Lodo e Bebo de Lo Stato Sociale.

CINEMA

Arena Orfeonica, via Broccaindosso 50, ore 18.00: VELASAIL.IT in collaborazione con Làbas e Mediterranea Saving Humans presenta la rassegna cinematografica “Come è profondo il mare”, due giorni di proiezioni di film all’aperto (segnalati da Enzo Setteducati Dir. artistico del Cinema Teatro Orione) , dibattiti e aperitivi di finanziamento dove affronteremo insieme il tema del soccorso in mare dei migranti.

MUSICA

I Giardini del Baraccano, via Santo Stefano 199/2, ore 18.00: Ryo-i martedì del Baraccano!

Cortile Caffè, via Nazario Sauro 24/a, ore 21.30: SAVANA FUNK JAM!