””/

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 7 dicembre:

POMERIGGIO

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 17.45, proiezione di “Giovanna D’Arco” e, in un’altra sala, proiezione di “Mon Roi – Il mio Re“. Alle 18.30 proiezione di “Bella e perduta“.

SERA

INCONTRI

Alle 20.00, al Circolo Anarchico Berneri di piazza di Porta Santo Stefano, la mensa popolare autogestita di Eat The Rich.

MUSICA

Alle 21.30, al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2, i concerti di Tommaso Paradiso di The Giornalisti + Eugenio in via di Gioia.

All’Estragon di via Stalingrado 83, concerto degli Europe.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, la serata “Imperial Jazz” col live del “Nico Menci Bebop Monamour Trio“.

Al Lazzaretto di via Fiorini 12, alle 23.00, la serata “Balera ribelle (Te lo do io il Giubileo)“.

TEATRO

Al Teatro Duse di via Cartoleria 42, all’interno della rassegna “Caliamo il sipario sulla violenza alle donne”, in scena lo spettacolo “Una scelta non… Chiara“. Il ricavato dello spettacolo sarà destinato allo sportello di MondoDonna Onlus CHIAMA chiAMA.

CINEMA

Alle 21.00, al Cinema Roma di via Fondazza 7, proiezione di “Mon Roi – Il mio Re“.

Al Cinema Rialto di via Rialto 19, alle 21.00, proiezione di “Dio esiste e vive a Bruxelles” e, in un’altra sala, proiezione di “Un posto sicuro“.

Al Cinema Europa di via Pietralata 55/a, alle 21.00, proiezione di “Mustang“.

Al Cinema Odeon di via Mascarella 3, alle 21.00, proiezione dei film “Dobbiamo parlare“, “Mister Holmes – Il mistero del caso irrisolto“, “Regression” e di “La felicità è un sistema complesso“.

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.10, proiezione di “Mon Roi – Il mio Re“. Alle 20.30 proiezione di “L’ultimo spettacolo“. Alla stessa ora proiezione anche di “Bella e perduta“. Alle 22.30 proiezione di “Paper moon – La luna di carta“. Alla stessa ora ritroviamo anche le proiezione di “Bella e perduta” e “Mon Roi – Il mio Re“.