”ratm”/

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di lunedì 3 giugno.

LETTERATURA

Libreria Modo Infoshop, via Mascarella 24/b, ore 19.00: Presentazione di Censura subito!!! di Ian Svenonius. Corrado Melluso, editor della collana Not, ne parla con Riccardo Pedrini.

La Confraternita dell’Uva, via Cartoleria 20/b, ore 19.00: Le poetesse Giovanna Frene e Giorgia La Placa in dialogo per presentare le loro ultime raccolte poetiche: Datità (Arcipelago itaca Edizioni) e Il punto morto del mondo (Lietocolle).

Libreria Coop Ambasciatori, via degli Orefici 19, ore 18.00: Presentazione del volume “Qualcosa di Meglio” di Alfredo Mignini ed Enrico Pontieri sulla vita di Otello Palmieri. Ne parla con gli autori il prof. Alessandro Casellato.

Libreria Ubik, via Irnerio 27, ore 18.00: Gëzim Hajdari presenta la raccolta poetica Da eternità a stagione, di Wilson Harris.

MUSICA

Bravo Caffè, via Mascarella 1, ore 22.00: Marcos Valle in concerto per l’unica data italiana di presentazione del suo nuovo album “Sempre”.

I Giardini del Baraccano, via Santo Stefano 199/2, ore 18.00: Lunedautore/ Federico Aicardi in concerto.

CINEMA

Serre dei Giardini Margherita, via Castiglione 134, ore 21.30: Per la rassegna dei documentari scelti da Internazionale, il film di Chris Martin, Under the Wire.