Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 24 novembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Libreria Coop Ambasciatori , in via Orefici 19, alle ore 18.00, vi sarà un incontro con Francesco Guccini e Loriano Macchiavelli, che presenteranno il loro ultimo libro “La pioggia fa sul serio”. Ne parla con gli autori Alberto Bertoni.

CINEMA

Al Cinema Odeon , in via Mascarella 3, alle ore 15.45, proiezione di “Il giovane favoloso” di M. Martone.

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini (ingresso via Azzo Gardino 65), alle ore 16.30, in Sala Scorsese, proiezione di “Due giorni, una notte” di Luc e Jean-Pierre Dardenne, in lingua originale con sottotitoli.

SERA

CINEMA

All’Europa Cinema , in via Pietralata 55, alle ore 19.00, vi sarà la performance dei His Clancyness; mentre alle ore 21.00, vi sarà la proiezione di “Semitoni – Non è un intervallo” di Michele Ricchetti e Shapoor Ebrahimi, che presenteranno il film in compagnia di Jonathan Clancy di His Clancyness, con l’introduzione di Michele Orvieti. L’evento è presentato dal Kinodromo, in collaborazione con Sfera Cubica.

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 20.00, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di “Gioventù bruciata” di Nicholas Ray, in lingua originale con sottotitoli.

Al Cinema Odeon, in via Mascarella 3, alle ore 21.15, proiezione di “Lei disse sì” di M. Pecchioli.

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61