Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 24 novembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Libreria Coop Ambasciatori , in via Orefici 19, alle ore 18.00, vi sarà un incontro con Francesco Guccini e Loriano Macchiavelli, che presenteranno il loro ultimo libro “La pioggia fa sul serio”. Ne parla con gli autori Alberto Bertoni.

CINEMA

Al Cinema Odeon , in via Mascarella 3, alle ore 15.45, proiezione di “Il giovane favoloso” di M. Martone.

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini (ingresso via Azzo Gardino 65), alle ore 16.30, in Sala Scorsese, proiezione di “Due giorni, una notte” di Luc e Jean-Pierre Dardenne, in lingua originale con sottotitoli.

SERA

CINEMA

All’Europa Cinema , in via Pietralata 55, alle ore 19.00, vi sarà la performance dei His Clancyness; mentre alle ore 21.00, vi sarà la proiezione di “Semitoni – Non è un intervallo” di Michele Ricchetti e Shapoor Ebrahimi, che presenteranno il film in compagnia di Jonathan Clancy di His Clancyness, con l’introduzione di Michele Orvieti. L’evento è presentato dal Kinodromo, in collaborazione con Sfera Cubica.

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 20.00, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di “Gioventù bruciata” di Nicholas Ray, in lingua originale con sottotitoli.

Al Cinema Odeon, in via Mascarella 3, alle ore 21.15, proiezione di “Lei disse sì” di M. Pecchioli.