Chiunque sia alla ricerca del miglior parcheggio disponibile a Borgo Panigale nei pressi dell’aeroporto di Bologna non può non prendere in considerazione la proposta di ParkinGO, network specializzato con quasi 30 anni di esperienza nel settore dei parcheggi aeroportuali. La struttura al servizio dello scalo felsineo, in particolare, si trova ad appena cinque minuti di distanza dal terminal del Marconi, e si fa apprezzare non solo per l’accesso agevole, ma anche per le tariffe decisamente convenienti grazie a cui è possibile risparmiare fino al 70% in confronto con le tariffe standard previste dai parcheggi interni.

Risparmio e qualità

Ciò che viene garantito da ParkinGO, in effetti, è il compromesso perfetto fra risparmio e qualità, con una lunga serie di vantaggi a cui si può accedere: sia il parcheggio scoperto che il parcheggio coperto all’aeroporto di Bologna, infatti, sono sinonimo di sicurezza ed elevata affidabilità. Proprio ciò di cui hanno bisogno i viaggiatori che devono partire dallo scalo del capoluogo emiliano. I più tecnologici, inoltre, hanno la possibilità di scaricare sul proprio smartphone e utilizzare l’app dedicata di ParkinGO, facile da usare per qualunque prenotazione.

Perché affidarsi a ParkinGO

Quando si parla di ParkinGO non si fa riferimento semplicemente a un parcheggio che si può trovare nei pressi dell’aeroporto di Bologna: si tratta, invece, di un hub di servizi avanzati, in grado di soddisfare molte esigenze. Chi ha l’occasione di accedere alla struttura e di fruire dei suoi servizi si ritroverà a entrare in contatto con un ambiente ospitale e decisamente innovativo, in cui lavora uno staff di esperti disponibile ad assicurare un’esperienza perfetta sotto tutti i punti di vista. Insomma, parcheggio ma anche molto di più. E i clienti di ParkinGO hanno la certezza di beneficiare di un rapporto qualità prezzo più che conveniente, insieme con una gamma di servizi complementari rispetto alla sosta, quali il car valet, il lavaggio auto e la ricarica per le auto elettriche. I clienti possono scegliere tra il parcheggio scoperto e quello coperto, in base alle proprie esigenze e anche al budget, e non devono far altro che indicare la propria preferenza in fase di prenotazione.

Prenotazione e prezzi: tutto quello che c’è da sapere

Vale davvero la pena di esplorare i servizi messi a disposizione da ParkinGO, per poi mettere a confronto le tariffe. Per chi prenota ed effettua il pagamento direttamente online, la convenienza del parcheggio presso lo scalo di Bologna è ancora più alta, con l’opportunità di risparmiare addirittura il 30% sul prezzo di listino. ParkinGO, insomma, garantisce risparmio e comfort, ma anche alti standard di affidabilità: un’occasione da non lasciarsi scappare.

I vantaggi offerti da ParkinGO

Se ci si affida a ParkinGO si ha l’opportunità di utilizzare il servizio navetta in maniera gratuita, disponibile sia per l’andata – cioè per il tragitto dal parcheggio all’aeroporto – che per il ritorno – cioè per il tragitto dall’aeroporto al parcheggio – a tutte le ore del giorno e della notte. Il parcheggio, inoltre, include la polizza assicurativa furto e incendio, e garantisce i più alti standard di sicurezza, grazie al sistema di videosorveglianza garantito da un sistema dedicato di telecamere a circuito chiuso. Quando si ha bisogno di un’area di sosta a pochi minuti dall’aeroporto Marconi di Bologna, ParkinGO mette a disposizione la soluzione ideale: per avere ulteriori informazioni o per effettuare la prenotazione al telefono si può contattare il numero 02,7979.

Le convenzioni e le promozioni

Una volta completata la procedura di prenotazione, si riceve sulla propria casella di posta elettronica un messaggio di conferma, che comprende anche le indicazioni da seguire per arrivare al parcheggio. Occorre segnalare, in conclusione, che ParkinGO ha previsto una serie di sconti e di programmi che assicurano vantaggi di carattere economico per le aziende convenzionate, per i privati e per i tour operator. I privati che desiderano saperne di più non devono far altro che registrarsi per sfruttare le promozioni previste dal network, mentre le aziende hanno la possibilità di richiedere una convenzione per mettere a disposizione dei propri dipendenti uno o più parcheggi. Le agenzie viaggi, infine, possono accedere a una lunga serie di offerte concepite per il mondo travel: insomma, proposte per tutte le necessità e tutti i gusti.