Con Ionoforetica, Via Lemonia 47/c a Bologna, la possibilità di volersi bene, niente stress e un attimo per tutte e tutti noi. Controlliamo il nostro Cuore perchè possa sempre lavorare al meglio, Ionoforetica e Radio Città Fujiko pensano al nostro bene più prezioso: la Salute. 

Cambi di stagione, stress psichico e fisico, per chi fa sport, per tutte e tutti, Ionoforetica di Via Lemonia 47/c a Bologna con Radio Città Fujiko, offrono un’occasione per chi si vuole prendere cura di se.

Ogni momento è fondamentale per ascoltare il nostro cuore, a volte senza nemmeno rendercene conto lo trascuriamo, novembre è il mese scelto per sensibilizzarci all’ascolto del nostro cuore, scelto come mese di prevenzione cardiovascolare, non facciamo scappare l’occasione di volerci bene, è una questione di Cuore.

Ionoforetica di Via Lemonia 47/c in collaborazione con Radio Città Fujiko, mette a disposizione un medico specializzato, un cardiologo e la possibilità di controllare con un semplice elettrocardiogramma il nostro amico cuore, non facciamolo soffrire e diamo attenzione a chi ogni istante pulsa e lavora assieme a noi.

Non conta l’età, conta che corriamo sempre, ci viene chiesto molto, siamo assorbiti sempre di più da vortici di impazienza e fretta, fermiamoci un attimo e facciamo un grande regalo a noi stessi, con Radio Città Fujiko al Breakfast Club dal lunedì al Venerdì, dalle 8,00 alle 9,30 per tutto il mese di novembre, la possibilità di avere un coupon per una visita gratuita e un elettrocardiogramma da Ionoforetica di Via Lemonia 47/c a Bologna.
Perchè, come dice Andrea Mingardi, testimonial della campagna, “aiutiamo il nostro cuore a restare in serie A”.