Lunedì intenso a Pandemonium il 17 novembre con interviste a C+C=Maxigross e Mannarino. Nella puntata di oggi esordio della nuova rubrica sul mondo delle scuole. Ascolta le interviste in fondo all’articolo.

Si riparte con Pandemonium questo lunedì 17 novembre. Nuove interviste e una nuova rubrica curata da Lorenzo Balbo e Giovanni Caini che ci guideranno alla scoperta del mondo della scuola bolognese.
Potrete, poi, ascoltare l’ intervista al cantautore romano Mannarino che ritroveremo domani al Teatro Europauditorium qui a Bologna, in occasione del quale Radio Città Fujiko vi regalerà due ingressi omaggio.
Tra gli ospiti anche il collettivo folk psichedelico C+C=Maxigross, che ci racconterà della loro ultima uscita An Instantaneous Journey registrato in presa diretta la scorsa primavera nel loro studio sui monti lessini. Questo ep vede la collaborazione dell’artista americano-norvegese Martin Hagfors, compagno di viaggio in questa nuova esperienza all’insegna del psych-folk e delle atmosfere casalinghe. Un feeling musicale nato direttamente in studio e che potremo assaporare il 26 novembre al Locomotiv, tappa bolognese di questo viaggio istantaneo.

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61