Parte la quarta edizione della Budrio Bier Fest. Da giovedì 24 aprile, proseguendo il 25, 26, 30 e il 2 e 3 maggio, nel parco in Via Cesare Battisti a Budrio, si incontreranno i piaceri della birra, del cibo e della buona musica.
La Budrio Bier Fest si conferma un appuntamento importante nel panorama degli eventi legati alla birra. Al quarto anno consecutivo il programma si presenta ricco soprattutto di eventi musicali.
Giovedì 24 la festa si aprirà con la notte della pizzica e l’Espania circo este. Come ad ogni appuntamento si partirà dal pomeriggio fino a tarda notte senza il punto interrogativo del meteo, perché l’area sarà attrezzata e completamente coperta.
Venerdì 25 si prosegue con il Lambretta Vespe Tuning Day, i Blues Hide, Hells Bells e i Brothel Creepers. Ma ovviamente non ci si fermerà qui, e gli appuntamenti musicali si affollano all’insegna della varietà: Stardust Jam, Palco numero 5, Rumba de bodas e molti altri si alterneranno sul palco nei giorni del festival, concludendo con dj Piazzi e Canè. E questo solo per citare alcuni degli ospiti che animeranno le serate.
Il tutto sarà accompagnato da un fornitissimo stand gastronomico che permetterà di gustare piatti sostanziosi da accompagnare a un buon boccale della dorata bevanda protagonista della festa.
Per il programma completo visita la pagina facebook della Budrio Bier Fest.